Ma che kernel devo mettere? C'è ne sono tanti su quel sito...scusa ma non ci capisco molto
Visualizzazione stampabile
Ma che kernel devo mettere? C'è ne sono tanti su quel sito...scusa ma non ci capisco molto
Dieguccio digitando *#1234# mi viene fuori in ordine ani3 ang8 ani2. Per ripristinare un vecchio kernel come dovrei procedere?
Vai in info dispositivo e vedi la versione build
Scrivi qui quella sigla
Nel primo post dove ti avevo quotato, per l'altro utente c'era la scaletta da seguire passo passo
I kernel da scaricare sono ne2 per ottenere il root
E ni3, da installare a fine operazione
Quindi in parole povere quello che devo fare sarebbe: scaricare kernel ne2, flasharlo con odin modalità download, avviare telefono, aprire towelroot far andare il root, avviare supersu, spegnere il telefono, rimetterlo in modalità download flash are altro kernel quello che dovrei avere e poi riaccendere normalmente il telefono, giusto? Correggimi se sbaglio. In parole povere io ho aggiornato ma il root si può fare uguale, giusto?
ciao, scusate ma sarò tonto ma non trovo towelroot dallo store ... dove lo reperisco?
Trovi il link in prima pagina in questo thread, non c'è sul Playstore. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=409352
grazie droiden e grazie per la guida, root efettuato senza problemi :-)
da quando ho rootato mi viene questo errore,come posso risolvere? Ogni volta che cambio connessione, wifi o cellulare mi da questo messaggio
Che rom posso mettere senza bloccare la garanzia? La mia attuale ha le applicazioni vodafone spagna installate. Posso mettere una nobrand