Posso fare il root seguendo questa guida?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d13a994988.jpg
Visualizzazione stampabile
Posso fare il root seguendo questa guida?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d13a994988.jpg
@8749michelep risolto?
certo che si
Devi seguire questa guida usando i kernel NI3 e NE2 che trovi nella raccolta kernel (link nel primo post)
Mi sembra che lo chiedesse anche a me di riavviare per annullare delle azioni non autorizzate e ho fatto annulla e poi ho continuato i passaggi
@alchimia Con questa procedura il knox non viene flaggato, ma facendo parte del modding è comunque un rischio. Segui attentamente la guida! ;)
@monk
Questo è quello che si dice di fare:
Il kernel deve essere NG9, e i disturbi elencati sembrano causati appunto dal kernel
Scarica il firmware ed estrai da solo il kernel e reinstallalo
Infatti io ho installato un ng9, altra domanda da profano come faccio ad estrarre il kernel dal firmware. Oppure non posso caricare un kernel che sia adatto al mio? Se volete informazioni ve le dò volentieri.
Alla fine che devo fare? Come posso risolvere grazie per il contributo
Dove posso trovare il kernel ANI3, nella raccolta dei kernel non c'è. Posso anche fare direttamente il punto 7? oppure devo ricominciare dal punto 3?