Visualizzazione stampabile
-
-
@8749michelep risolto?
Quote:
Originariamente inviato da
alchimia
Posso fare il root seguendo questa guida?
certo che si
-
Quote:
monk
Senza perdere la garanzia? Che guida devo seguire?
-
Quote:
alchimia
Senza perdere la garanzia? Che guida devo seguire?
Devi seguire questa guida usando i kernel NI3 e NE2 che trovi nella raccolta kernel (link nel primo post)
Quote:
8749michelep
Ragazzi a me esce sempre l'avviso che sono state rilevate delle azioni non autorizzate, dicendomi di riavviare. Che posso fare? Forse mi perdo qualcosa nella guida ma non ho avuto modo di leggerla sempre che esista una situazione del genere. Forse ho sbagliato qualcosa?
Mi sembra che lo chiedesse anche a me di riavviare per annullare delle azioni non autorizzate e ho fatto annulla e poi ho continuato i passaggi
-
@alchimia Con questa procedura il knox non viene flaggato, ma facendo parte del modding è comunque un rischio. Segui attentamente la guida! ;)
-
@monk
Questo è quello che si dice di fare:
Il kernel deve essere NG9, e i disturbi elencati sembrano causati appunto dal kernel
Scarica il firmware ed estrai da solo il kernel e reinstallalo
Infatti io ho installato un ng9, altra domanda da profano come faccio ad estrarre il kernel dal firmware. Oppure non posso caricare un kernel che sia adatto al mio? Se volete informazioni ve le dò volentieri.
-
Quote:
8749michelep
@
monk
Questo è quello che si dice di fare:
Il kernel deve essere NG9, e i disturbi elencati sembrano causati appunto dal kernel
Scarica il firmware ed estrai da solo il kernel e reinstallalo
Infatti io ho installato un ng9, altra domanda da profano come faccio ad estrarre il kernel dal firmware. Oppure non posso caricare un kernel che sia adatto al mio? Se volete informazioni ve le dò volentieri.
La mia risposta sopra era per farti capire dov'è l'errore di un errore simile, quindi ANE2 poi infine l'ultimo tuo ANI3. Facciamo sempre riferimento alla guida ;)
-
Alla fine che devo fare? Come posso risolvere grazie per il contributo
-
Quote:
8749michelep
Alla fine che devo fare? Come posso risolvere grazie per il contributo
Al punto 3 della guida: Installare il kernel ANE2 ITV
Al punto 7 della guida: Installare il kernel dell'ultimo firmware disponibile, nel tuo caso: ANI3
-
Dove posso trovare il kernel ANI3, nella raccolta dei kernel non c'è. Posso anche fare direttamente il punto 7? oppure devo ricominciare dal punto 3?