Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi i link per scaricare i kernel non funzionano.
Edit.
Ho scaricato l'occorrente da xda...operazione riuscita però quando visualizzo lo stato del telefono risulta "Personalizzato". Ho combinato un guaio irrimediabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Mega è bloccato dall'Italia. Si può provare a sostituire i server dns magari con quelli di Google. O usare DNS Changer con root access.
-
Quote:
siriobasic1
Edit.
Ho scaricato l'occorrente da xda...operazione riuscita però quando visualizzo lo stato del telefono risulta "Personalizzato". Ho combinato un guaio irrimediabile?
E' normale, l'unico "neo" di questa procedura di root sono i messaggi di errore di S Health continui quando si lavora con kernel ANE2 e firmware ANG2. Ottima guida
-
Quote:
AttiZ
Ho evidenziato in border le risposte. Spero di non avere mancata una, comunque sono qui per altri chiarimenti.
Quote:
No non serve, puoi effettuare la procedura con i firmware brand
ma io preferirei sbrandizzare!
Quote:
In questo passaggio devi solo eseguire l'applicazione e richiuderla, niente altro.
ma quando esegui supersu ad un certo punto non ti chiede se vuoi disab ilitare knox?
Quote:
Quale kernel ti serve? Confermi che il telefono è brand Vodafone ?
il mio telefono è vodafone ora.
Quote:
Spero di essere stato chiaro.
sì , gentilissimo e chiarissimo.
-
quando vado a flashare il kernel odin mi dice che è non valido il kernel scaricato ndalla prima pagina
-
Quote:
Robertom
ma io preferirei sbrandizzare!
ma quando esegui supersu ad un certo punto non ti chiede se vuoi disab ilitare knox?
il mio telefono è vodafone ora.
sì , gentilissimo e chiarissimo.
In merito al brand o no brand, è una tua scelta; la guida è indipendente da questo fattore.
La prima volta dici di 'no, non disabilitare Knox'. Intanto non hai ancora eseguito towelroot quindi supersu non riuscirebbe a fare nulla.
Grazie e ciao.
Quote:
Droidren
Mega è bloccato dall'Italia. Si può provare a sostituire i server dns magari con quelli di Google. O usare DNS Changer con root access.
Sei sicuro? Ho provato ad effettuare il download dei kernel dopo aver effettuato il log-out da mega e non ho avuto problemi.
Fammi sapere.
Ciao.
Quote:
Superacc
quando vado a flashare il kernel odin mi dice che è non valido il kernel scaricato ndalla prima pagina
Ciao,
Quale file hai provato a scaricare?
Il tuo telefono è brand o no brand (quale operatore?)?
Ciao.
-
Quote:
AttiZ
Sei sicuro? Ho provato ad effettuare il download dei kernel dopo aver effettuato il log-out da mega e non ho avuto problemi.
Fammi sapere.
Ciao.
La notizia è uscita poco tempo fa e in effetti non potevo accedere a Mega ne sul PC ne sullo smartphone se non cambiando i DNS.
-
Quote:
AttiZ
Ciao,
Quale file hai provato a scaricare?
Il tuo telefono è brand o no brand (quale operatore?)?
Ciao.
Allora il mio era un brand H3G poi ho flashato il firmware ang 9 e quando vado a flashare kernel Ang 9 scaricato da mega mi dice che non è valido
-
Quote:
Superacc
Allora il mio era un brand H3G poi ho flashato il firmware ang 9 e quando vado a flashare kernel Ang 9 scaricato da mega mi dice che non è valido
ho avuto lo stesso tuo problema...ho risolto cambiando il nome del file in: boot.tar.md5
Guida eseguita e ROOT ottenuto, 5 minuti fa...vediamo se funziona S-Health con xposed...prima non andavano d'accordo.
-
Quote:
speedyranger
ho avuto lo stesso tuo problema...ho risolto cambiando il nome del file in: boot.tar.md5
Guida eseguita e ROOT ottenuto, 5 minuti fa...vediamo se funziona S-Health con xposed...prima non andavano d'accordo.
Provo......