Visualizzazione stampabile
-
Perfetto, root effettuato.
Mi sono letto tutte le 51 pagine ma a qualcosa e' servito.
Knox 0x0
S5 brand TRE ANG2
Grazie a tutto lo staff e un grazie particolare a DIAVOLO78 per i kernel TRE gia pronti.
Consiglio agli utenti TRE l' utilizzo dei suoi files, sono gia' pronti da flashare. (se non sbaglio li trovate a pagina 7)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
[quote name="Ste Oh Yes" post=6471632]Ciao a tutti :), volevo farvi una piccola domanda... ma i kernel devo per forza generarli? oppure posso scaricarli dal link '' raccolta kernel stock'' in modo da finire la guida al punto 7 ?
Puoi scaricarli da quel thread ;)[/QUOTE]
Tutto è andato per il meglio, volevo chiederti un'ultima cosa... Quando accendo il telefono in alto a sinistra compaiono una scritta rossa e una gialla per levarle devo utilizzare triangle away?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Ste Oh Yes
Puoi scaricarli da quel thread ;)
Tutto è andato per il meglio, volevo chiederti un'ultima cosa... Quando accendo il telefono in alto a sinistra compaiono una scritta rossa e una gialla per levarle devo utilizzare triangle away?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Buongiorno, credo che l'applicazione da te citata non funzioni molto bene sul nostro Galaxy S5.
-
Quote:
Ste Oh Yes
Puoi scaricarli da quel thread ;)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Controlla di non aver attivato per errore qualcosa in opzioni sviluppatore
-
Quote:
dieguccio
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Controlla di non aver attivato per errore qualcosa in opzioni sviluppatore[/QUOTE]
può essere perchè ho attivato il debug usb?
-
Quote:
Ste Oh Yes
Quote:
No, ma magari hai attivato qualche altra funzione
Oppure una applicazione installata
Fai uno screen di questa scritta
Dai più informazioni, scompare dopo?
-
CIAO, ma io eseguo la stessa cosa ma odin nel primo passaggio mi dice errore md5 error binary is invalid
-
Allora è meglio se riscarichi il firmware, il tuo file potrebbe essere corrotto...
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Ste Oh Yes" post=6483687]
Quote:
No, ma magari hai attivato qualche altra funzione
Oppure una applicazione installata
Fai uno screen di questa scritta
Dai più informazioni, scompare dopo?[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rlSoo.jpg
Compaiono solo all'accensione
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
informazione
Ciao quali app di sistema preinstallate di Galaxy S5 si possono rimuovere senza problemi, a parte chaton Google play libri musica Google+ maps che ho già cancellato, chrome si può togliere? La modalità bambini si può togliere?
Si può avere un elenco di cosa si può togliere (che poi eventualmente su può scaricare dal play store) x favore?
Grazie