Visualizzazione stampabile
-
Ma ora con lollipop x s5 brand tre si puo fare sempre il root????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ste Oh Yes
No, ma magari hai attivato qualche altra funzione
Oppure una applicazione installata
Fai uno screen di questa scritta
Dai più informazioni, scompare dopo?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rlSoo.jpg
Compaiono solo all'accensione
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sicuro di aver riflashato il kernel giusto?
Quello sembra un errore di installazione kernel
E comunque, riflashalo
Quote:
smartboy
Ciao quali app di sistema preinstallate di Galaxy S5 si possono rimuovere senza problemi, a parte chaton Google play libri musica Google+ maps che ho già cancellato, chrome si può togliere? La modalità bambini si può togliere?
Si può avere un elenco di cosa si può togliere (che poi eventualmente su può scaricare dal play store) x favore?
Grazie
Sei ot
Sai leggere il titolo? Guida al root
Usa pronto soccorso modding
Quote:
cilard
Ma ora con lollipop x s5 brand tre si puo fare sempre il root????
No, questo metodo non funziona
-
Quote:
dieguccio
Sicuro di aver riflashato il kernel giusto?
Quello sembra un errore di installazione kernel
E comunque, riflashalo
Sei ot
Sai leggere il titolo? Guida al root
Usa pronto soccorso modding
No, questo metodo non funziona[/QUOTE]
Può essere che compaia a causa della CyanogenMod 12 ? Che il kernel non sia perfettamente ottimizzato per lollipop?
-
1 - Sì la causa è della CM12.
2 - No, hai semplicemente flaggato il knox a 0x1 perchè hai messo un kernel non ufficiale. Per il knox non puoi farci più nulla, per far sparire la scritta ti basta flashare un FW originale.
-
Quote:
garf02
1 - Sì la causa è della CM12.
2 - No, hai semplicemente flaggato il knox a 0x1 perchè hai messo un kernel non ufficiale. Per il knox non puoi farci più nulla, per far sparire la scritta ti basta flashare un FW originale.
Ok quindi non mi devo preoccupare per quelle scritte comunque il knox mi era rimaso a 0x0 oppure installando la CyanogenMod mi si è flaggato a 0x1?
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ok quindi non mi devo preoccupare per quelle scritte comunque il knox mi era rimaso a 0x0 oppure installando la CyanogenMod mi si è flaggato a 0x1?
Se hai messo una custom rom hai flaggato il knox......controlla da download mode oppure con l'app knox samsung status
-
Quote:
Misterx86
Se hai messo una custom rom hai flaggato il knox......controlla da download mode oppure con l'app knox samsung status
Nooo davvero? Il telefono non è mio è della mia ragazza :'( .... che xxxxx Samsung xxxxx xxxxxxx -.-
-
Quote:
Ste Oh Yes
Nooo davvero? Il telefono non è mio è della mia ragazza :'( .... che xxxxx Samsung xxxxx xxxxxxx -.-
Moderazione al linguaggio cortesemente..............
Grazie!
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
[quote name="Ste Oh Yes" post=6518395]Nooo davvero? Il telefono non è mio è della mia ragazza :'( .... che xxxxx Samsung xxxxx xxxxxxx -.-
Moderazione al linguaggio cortesemente..............
Grazie![/QUOTE]
Chiedo perdono ahahah
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
ho seguito la guida e funziona tutto perfettamente, ma è normale che in sistem status ci sia scritto custom? knox è 0
inoltre se ora voglio passare a lollipop quando lo rilsciano mi basta un wipe data o devo per forza metterlo tramite odin?