Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1987
Salve io ho il firmware BOA3 inglese....se metto uno dei kernel presenti su forum/modding-samsung-galaxy-s5/431521-utility-raccolta-kernel-stock-galaxy-s5-g900f-odin-mobile-odin.html il mio galaxy s5 rimane fermo sulla scritta...come mai?
Perché i kernel kk non sono compatibili con il bootloader lollipop
Non è possibile in nessun modo usare towelroot su lollipop
Sono mesi che lo ripetiamo ;)
-
Ho capito...e se da kk rootato con towelroot passo a lollipop potrebbe funzionare?
-
No, dovresti effettuare il flash nuovamente del root ma facendo ciò knox passa a 0x01.
Che sia maledetta Samsung. :bd:
-
Quote:
Sh0K
No, dovresti effettuare il flash nuovamente del root ma facendo ciò knox passa a 0x01.
Che sia maledetta Samsung. :bd:
Quindi riepilogando dovrei rimettere un firmware kk, fare il root con towelroot, e cercare una rom lollipop installabile senza recovery
-
Quote:
nicola1987
Quindi riepilogando dovrei rimettere un firmware kk, fare il root con towelroot, e cercare una rom lollipop installabile senza recovery
Esatto
Ad esempio su xda c'è il thread di alexndr, che ha fatto una quasi stock lollipop, flashabile con mobile odin
Ovviamente prerooted
Dai un'occhiata a quella
-
dieguccio
Percaso sai se è possibile modificare in modo "facile" una qualsiasi ROM stock per il nostro S5, in modo da includerci il root? La ROM di alexandr da quanto ho capito è "vecchia" e va modificare qualcosa che non mi piace molto..
Se qui sono OT, puoi spostare il mio quesito nel 3d corretto? Grazie :)
-
Quote:
Sh0K
dieguccio
Percaso sai se è possibile modificare in modo "facile" una qualsiasi ROM stock per il nostro S5, in modo da includerci il root? La ROM di alexandr da quanto ho capito è "vecchia" e va modificare qualcosa che non mi piace molto..
Tutt'altro che facile
Un amico qui in sezione ci sta provando e riprovando
Con versioni vecchie di lollipop c'è riuscito, con BOA3 è diventato di nuovo complicato
Mi sa che dobbiamo rassegnarci
A me sinceramente interessa poco, l'unica cosa che mi premeva di più, era cerberius
Mi arrangio con i metodi samsung ;)
-
Quote:
Sh0K
dieguccio
Solo a titolo informativo, che cosa va a cambiare?
-
Ragazzi, sono nuovo ed ho un problema, anzi un dubbio che mi assale per eseguire la root del mio device con questa guida. se apro il tastierino numerico e digito *#1234# in AP mi compare un codice, mentre se vado in impostazioni>>info sul dispositivo>>versione banda base me ne da un'altro.. sapendo che devo prendere in considerazione gli ultimi 4 caratteri, di quale dei due mi devo fidare?
AP: G900FXXU1ANG9
Versione Banda Base: G900FXXU1ANG8
Consigli?
-
Quote:
iPivaz
Ragazzi, sono nuovo ed ho un problema, anzi un dubbio che mi assale per eseguire la root del mio device con questa guida. se apro il tastierino numerico e digito *#1234# in AP mi compare un codice, mentre se vado in impostazioni>>info sul dispositivo>>versione banda base me ne da un'altro.. sapendo che devo prendere in considerazione gli ultimi 4 caratteri, di quale dei due mi devo fidare?
AP: G900FXXU1ANG9
Versione Banda Base: G900FXXU1ANG8
Consigli?
Di AP
L'altro è il modem e non è interessato dalla guida