Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ho seguito la procedura indicata e forse il kernel ng9 flashato per ultimo non mi ha funzionato in qualcosa... qualcuno mi saprebbe dire come mai il wifi non mi viene riconosciuto al riavvio richiedendomi la password?? grazie
.b. ho rom ng9
Flasha di nuovo il kernel
E magari posta il risultato finale di *#1234# sul tastierino numerico
-
ben ritrovati a tutti
ieri ho fatto nel mio S5 il downgrade da lollipot a kitkat,dato che la rubrica crashava,evidenti swap e piu' che altro quando rispondevo al telefono
interlocutore mi sentiva al ''terzo pronto''....e' tutto andato a buon fine...ho rimesso la G900FXXU1ANI3
Ora,sensa incorrerre ad alterazioni di KNOX.vado sereno con il twoolroot?
grazie
-
Quote:
maxking
ben ritrovati a tutti
ieri ho fatto nel mio S5 il downgrade da lollipot a kitkat,dato che la rubrica crashava,evidenti swap e piu' che altro quando rispondevo al telefono
interlocutore mi sentiva al ''terzo pronto''....e' tutto andato a buon fine...ho rimesso la G900FXXU1ANI3
Ora,sensa incorrerre ad alterazioni di KNOX.vado sereno con il twoolroot?
grazie
seguendo la guida in prima pagina non dovresti aver problemi... ma col modding il condizionale è d'obbligo!
-
Scusate una guida meglio fatta per rootare l' S5?
perchè non ho capito cosa scaricare, da dove e che procedura adottare
Questa procedura vale anche per lA 5.0?
-
Quote:
seancappone
Scusate una guida meglio fatta per rootare l' S5?
perchè non ho capito cosa scaricare, da dove e che procedura adottare
Questa procedura vale anche per lA 5.0?
se segui questa guida il contatore knox rimane a 0x0, quindi la garanzia è ripristinabile,
Non è possibile in nessun modo usare towelroot su lollipop.
Con versioni vecchie di lollipop qualcuno c'è riuscito, con BOA3 è diventato di nuovo complicato.
Se invece non ti interessa che il knox venga flaggato allora puoi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
-
Quote:
kmd
se segui questa guida il contatore knox rimane a 0x0, quindi la garanzia è ripristinabile,
Non è possibile in nessun modo usare towelroot su lollipop.
Con versioni vecchie di lollipop qualcuno c'è riuscito, con BOA3 è diventato di nuovo complicato.
Se invece non ti interessa che il knox venga flaggato allora puoi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nly-g900f.html
Quindi, attuamente, non e' possibile roottare Lollipop BOA3 senza invalidare la garanzia?
-
Quote:
i_fiorentino
Quindi, attuamente, non e' possibile roottare Lollipop BOA3 senza invalidare la garanzia?
no, a meno che non vuoi flashare una rom, ma non è proprio la stessa cosa
https://www.androidiani.com/forum/mo...x0-deodex.html
ed in questo caso chiedi in quel thread se hai domande.
-
se io ho già installato l'ultima versione di kit kat è necessario che la re-flashi prima di proseguire? super su e towelroot vanno installate prima di flashare il kernel ANE2, giusto?
-
Quote:
Lollix
se io ho già installato l'ultima versione di kit kat è necessario che la re-flashi prima di proseguire? super su e towelroot vanno installate prima di flashare il kernel ANE2, giusto?
Se hai l'ultima versione di kitkat non hai bisogno di riflasharla... se segui la guida in prima pagina non puoi sbagliare.
-
S5 h3g lollipop.
Ho:
Wipe
installato il firmware ANG9
Wipe
Reinstallato il firmware ANG9
Installato supersu, avviato e chiuso
Spento
Installato solo il kernel di ANE2
Installato ed eseguito Towelroot
Aggiornato supersu e bloccato Knox
Spento
Reinstallo solo il kernel di ANG9
Wipe
Riavvio
Tutto ok! Ultimo firmware italiano con root perfettamente funzionante e Knox a 0.
Grazie a tutti!