Visualizzazione stampabile
-
Ciao vorrei eseguire il root ma ho la Build ang9 è possibile farlo senza aggiornare l'ultima versione? se si che Kernel dovrei flashare dopo aver messo l'ANE2 seguendo la guida grazie .. ora ci sto provando ma mettendo il Kernel ANE2 dal vostro sito mi da MD5 error binary is invalid.. non so cosa possa essere il problema, si ho rinominato il Kernel boot.tar.md5.. ahah mi trovo spiazzato perchè non riesco a trovare risposta da nessuna parte
-
Quote:
Originariamente inviato da
zavvifrak
Ciao vorrei eseguire il root ma ho la Build ang9 è possibile farlo senza aggiornare l'ultima versione? se si che Kernel dovrei flashare dopo aver messo l'ANE2 seguendo la guida grazie .. ora ci sto provando ma mettendo il Kernel ANE2 dal vostro sito mi da MD5 error binary is invalid.. non so cosa possa essere il problema, si ho rinominato il Kernel boot.tar.md5.. ahah mi trovo spiazzato perchè non riesco a trovare risposta da nessuna parte
si parla di aggiornare l'ultima versione, ma te puoi fermarti alla tua ANG9... comunque non più avanti del firmware Lollipop BNL9... ed il kernel di cui al punto 7 dovrai usare anche un ANG9 o comunque lo stesso del firmware che andrai ad usare...
-
Quote:
kmd
si parla di aggiornare l'ultima versione, ma te puoi fermarti alla tua ANG9... comunque non più avanti del firmware Lollipop BNL9... ed il kernel di cui al punto 7 dovrai usare anche un ANG9 o comunque lo stesso del firmware che andrai ad usare...
In qualche modo ci sono riuscito.. ora mi consigli di disabilitare knox o meno? e un altra cosa il playstore funzionava ma dopo aver installato nextappsd ha smesso di funzionare, mi da controlla la connesione
-
Quote:
zavvifrak
In qualche modo ci sono riuscito.. ora mi consigli di disabilitare knox o meno? e un altra cosa il playstore funzionava ma dopo aver installato nextappsd ha smesso di funzionare, mi da controlla la connesione
non confondiamo i thread... qui parliamo di root... la risposta alla tua prima domanda la trovi qua
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077874
per le restanti domande usa la discussione di supporto al modding
-
buongiorno
ho acquistato da poco un galaxy s5 Samsung SM-G900F,
AP: XXU1POI1
CP: XXU1POH1
CSC: AUT1POI1
posso usare tranquillamente towelroot o devo seguire questa guida per non alterare il knox?
-
Quote:
lukas78
buongiorno
ho acquistato da poco un galaxy s5 Samsung SM-G900F,
AP: XXU1POI1
CP: XXU1POH1
CSC: AUT1POI1
posso usare tranquillamente towelroot o devo seguire questa guida per non alterare il knox?
Dovresti usare questa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6802317
edit:
per tutti
editato il titolo della discussione da "[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 e successivi" in "[GUIDA ROOT] Towelroot Knox 0x0 (SM-G900F) con Firmware NG2 fino BNL9 Lollipop" per evitare un errato uso con i nuovi firmware
-
Ragazzi ci sono 4-5 guide per il root e non capisco esattamente. Io vorrei fare il root sul mio s5 perchè mi servirebbe registrare l'audio del sistema, quale procedura devo seguire? Ovviamente vorrei lasciare knox 0x0. Ecco i dati:
Versione banda base: 1BOJ1
Versione kernel: 3.4.0-5508620 Oct 5 2015
Potete aiutarmi per favore? E' anche piuttosto urgente!
-
Quote:
NewAndroidiano
Ragazzi ci sono 4-5 guide per il root e non capisco esattamente. Io vorrei fare il root sul mio s5 perchè mi servirebbe registrare l'audio del sistema, quale procedura devo seguire? Ovviamente vorrei lasciare knox 0x0. Ecco i dati:
Versione banda base: 1BOJ1
Versione kernel: 3.4.0-5508620 Oct 5 2015
Potete aiutarmi per favore? E' anche piuttosto urgente!
le guide sono state fatte in ordine di tempo per firmware kit kat e lollipop, per mantenere il contatore knox 0x0 oppure 0x1 ...
quindi bisogna partire dal firmware attuale; il tuo è l'ultimo uscito anche se non hai postato tutto il codice, comunque devi usare questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-knox-0x0.html
-
Salve ragazzi . Una curiosità io ho effettuato il root come da guida ed e riuscito perfettamente, ma se io estraggo il kernel dell'ultimo firmware lollipop e dopo di che eseguo la procedura indicata dovrei avere il telefono con il root e l'ultimo firmware aggiornato ?? oppure mi creerebbe dei problemi in fase di root? Da come ho capito questa procedura funziona perche utilizza un bug nel kernel an2 giusto. Mi piacerebbe avere qualche riscontro da parte vostra grazie.