Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hobin
notizie???grazie
si, nuovo firmware, poi vecchio kenel, root e nuovo kernel
-
Odin non mi legge i kernel qualcuno sa perche?e potreste postarmi entrambi i kernel non con mega che non capisco perche non mi funziona piu grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Odin non mi legge i kernel qualcuno sa perche?e potreste postarmi entrambi i kernel non con mega che non capisco perche non mi funziona piu grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Li hai dezzippati? Mega non funziona più in Italia, prova con Firefox e se non va utilizzaultrasurf che ti cambia il è puoi scaricare
-
Ok grazie ma quindi è x quello che meanche l app funziona?
-
Quote:
ninohs
Androidiani App
Neanche a me li leggeva poi ho cambiato il nome al kernel è tutto apposto.
Fai rinomina e togli la dicitura
-
Ciao. Ho appena rootato il mio S5 ma mi da come errore "Il programma Context Service è stato arrestato". Me lo fa appena provo ad aprire la galleria e quando provo ad accedere alle impostazioni del pannello delle notifiche. Ho letto che il root avrebbe potuto dare errori e quindi ho riavviato e rifatto la procedura (avviare towelroot e poi supersu) ma il problema persiste. Mi sapreste dire come fare per favore? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Manoloid
Ciao. Ho appena rootato il mio S5 ma mi da come errore "Il programma Context Service è stato arrestato". Me lo fa appena provo ad aprire la galleria e quando provo ad accedere alle impostazioni del pannello delle notifiche. Ho letto che il root avrebbe potuto dare errori e quindi ho riavviato e rifatto la procedura (avviare towelroot e poi supersu) ma il problema persiste. Mi sapreste dire come fare per favore? Grazie in anticipo.
Hai reinstallato il kernel aggiornato?
-
Mi dite come rinominare i file del kernel in modo preciso per farli caricare da odin?
-
Quote:
dieguccio
Hai reinstallato il kernel aggiornato?
Io ho flashato nuovamente il kernel che ho messo a inizio procedura, ho sbagliato? Se non dovevo fare così vi prego di dirmi cosa avrei dovuto fare perché mi sa che, a sto punto, non ho capito nulla. Ho preso il kernel dal link che AttiZ aveva lasciato nel primo post del thread e flashato due volte quello.
-
Quote:
ninohs
Mi dite come rinominare i file del kernel in modo preciso per farli caricare da odin?
Androidiani App
clicchi sull kernel, tasto destro, rinomina poi cancelli il nome con la tastiera fino a quando rimane boot.tar.md5