Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manoloid
Io ho flashato nuovamente il kernel che ho messo a inizio procedura, ho sbagliato? Se non dovevo fare così vi prego di dirmi cosa avrei dovuto fare perché mi sa che, a sto punto, non ho capito nulla. Ho preso il kernel dal link che AttiZ aveva lasciato nel primo post del thread e flashato due volte quello.
Allora è ok aver messo il vecchio kernel, poi ok fare il root, ma adesso devi flashare il nuovo kernel, altrimenti ti restano gli errori
Ricapitolando
Hai il firmware B
Flashi il kernel del firmware A
Esegui il root
Installi il kernel del firmware B
Fatto
-
Quote:
dieguccio
Allora è ok aver messo il vecchio kernel, poi ok fare il root, ma adesso devi flashare il nuovo kernel, altrimenti ti restano gli errori
Ricapitolando
Hai il firmware B
Flashi il kernel del firmware A
Esegui il root
Installi il kernel del firmware B
Fatto
Grazie, ora ho capito. Cioè, spero LOL. Riprovo e ti dico nel caso non riuscissi a debellare il male.
-
Quote:
Manoloid
Grazie, ora ho capito. Cioè, spero LOL. Riprovo e ti dico nel caso non riuscissi a debellare il male.
Facci sapere
-
Tutto ok. Devo solo imparare a capire l'italiano e ad attivare i neuroni. Semplicemente avevo scaricato solo il kernel ANG9 e non avevo scaricato quello ANE2. Tutto qui. Grazie ancora.
-
Quote:
Manoloid
Tutto ok. Devo solo imparare a capire l'italiano e ad attivare i neuroni. Semplicemente avevo scaricato solo il kernel ANG9 e non avevo scaricato quello ANE2. Tutto qui. Grazie ancora.
Sicuramente l'inverso ;) ma l'importante è aver risolto :)
-
Ovviamente, al contrario di come ho scritto. Grazie ancora.
-
Io che ho ultimo firmware wind? Che kernel devo usare? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Stessa procedura x tutti
-
Quote:
wws2
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Che firmware ha la wind?
A me risulta che è ancora ne2 il pda, mi sbaglio?
Quote:
Superacc
Stessa procedura x tutti
Se non ha una versione successiva a ne2, towelroot funziona perfettamente
-
ragazzi scusate una curiosità ma con root sul telefono facendo ripristina impostazioni di fabbrica le app preinstallate che io ho cancellato tramite titanium backup ritornano o restano cancellate x sempre???