Però nessuno dei due ha visti che in prova pagina c'è il link al thread dei kernel, già pronti per il flash![]()
Comunque, grazie dell'appunto, vedremo di sistemare meglio
TheGift83 (26-10-14)
Buonasera
root funzionante con anj1
Ora però sto provando la modalità private e non funziona.
ho disabilitato root da superuser e riavviato e nemmeno va...devo reinstallare il kernel nuovo obbligatoriamente (perdendo ovviamente la procedura)o rifarla
funziona secondo voi OTA RootKeeper se voglio fare prove e non dover fare la procedura ogni volta da capo?
Ultima modifica di muttley99; 26-10-14 alle 16:16
Thanks Androidiani community
ragazzi riguardo il knox,secondo voi dopo aver fatto il root, si può togliere con titanium ad esempio? o rischio qualcosa? inoltre superuser mi chiede se voglio disabilitare knox...che faccio?
grazie
Samsung Galaxy S5 Black
Rom: 4.4.2
Kernel: stock
Modem: NG8
Memoria esterna: SanDisk Extreme microSDHC 32gb classe 10
Operatore: Vodafone
Dai ok alla richiesta supersu,
Si dopo si può togliere.
TheGift83 (26-10-14)
Ulteriore supporto non riguardante alla guida và fatto nei thread appositi o in consigli alle operazioni di modding
...ovviamente la risposta deve essere testata onde evitare di compromettere la garanzia o altro![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dopo si può togliere IL ROOT! Io quello intendevo! Ed ho risposto perche comprovato più volte che togliendo il ROOT non scatta il contatore knox
Assolutamente CREDO non intendesse il flag del knox...o si?![]()
@monk : se chiedo è perché penso sia inerente anche al topic. Perché il messaggio esce all'avvio di supersu
@muttley99 : la mia domanda era se si poteva levare il Knox...era chiara la domanda. come penso che la tua risposta era riferita al knox ;-)
comunque sia per fortuna l'esperienza modding su S4 mi è servita anche su S5.
Cancellando il Knox con Titanium riamane tutto invariato... io preferisco sempre eliminarlo.
quindi confermo che si può fare :-)
chiudo o.t. (se lo ritenete tale)
Samsung Galaxy S5 Black
Scusate ma io non riesco a capire la guida in prima pagina. Sarò io, sarà la guida forse poco chiara, ma avrei bisogno di un'aiutino se possibile..
Io ho avuto precedenti esperienze di root ma solo con s2. Sono passato da s2 ad 25 e da quel che ricordo il metodo è differente.
Comunque..
1) Il firmware è aggiornato all'ultima versione. E' stata aggiornata tramite il download direttamente dal telefono
2) Installato anche se SuperSU anche se inutile dato che senza root l'app non fa il suo
3) EDIT: Siccome il kernel no brand non me lo installava per l'errore riportato qui sotto da ODIN
ho installato il kernel per la mia versione dal link Raccolta Kernel Stock, presente nel primo post, (scusate non mi fa pubblicare il link) ed è andato tutto bene.<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> kernel_ang9_boot.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...
Aggiunto ad odin, riavviato l's5 in modalità download, scaricato il kernel e tutto è andato per il verso giusto..
A questo punto ho continuato al punto 4.
4) Il telefono si è riavviato ma non ha dato nessun tipo di errore (??). A riavvio completato ho avviato SuperSU che continua a dire sempre "Non ci sono file binari di Su e SuperSU non può installarli. Questo è un problema". Ma ok.. Sono andato avanti.. Ho installato Towelroot e l'ho avviato. Ho cliccato make it ra1n e mi da come errore "This phone isn't currently supported" D:
Ma quindi non capisco.. L's5 (SM-G900F con versione android 4.4.2) è compatibile oppure no con questa procedura?
Sarà che sono quasi le 4 di notte, ma inizio a non capirci più nulla D:
Ultima modifica di Slardar; 27-10-14 alle 03:41
Devi modificare il nome del file in boot.tar.md5 e vedrai che funziona
Samsung Galaxy S5 Black
Sicuramente c'è stato un problema di comunicazione.
E' possibile togliere il programma Knox, quello che è impossibile è disabilitare "l'altro" Knox, tanto per capirci, quello che flagga a 0x1 l'installazione di una recovery custom. Il programma Super Su prova a disabilitarlo, ma (ovviamente) non ci riesce. Quindi rispondere "si o no" è la stessa identica cosa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)