CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root galazy s5 con ultimo aggiornamento ng2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Root galazy s5 con ultimo aggiornamento ng2

    Ciao a tutti... volevo raccontarvi la mia esperienza legata al root del galaxy s5 con aggiornamento NG2!!
    dopo aver letto milioni di forum mi sono soffermato su androidgalaxys.net dove ho trovato una guida che mi sembrava semplice cioe, mi diceva di scaricare un kernel compatibile con il famoso towelroot, cosa da me fatta e aprendo odin 3.09 vado con il flash! risultato: riavvio continuo del telefono, aggiornamenti di continuo e inutili e sempre ripetitivi x le stette app! sembrava che non li tenesse in memoria... come infatti le pass wifi non le teneva in memoria e le cancellava ad ogni riavvio!
    blocco di healt e di invio di sms!
    x fortuna mia non aveva fatto scattare il knox cosi l'ho portato in samsung e me lo hanno messo a posto!
    premetto che non sono un novellino x quanto riguarda mod, rom , root su tutti i tipi di galaxy dal s al s4 passando x il note 3 , sbattendo contro un muro sull's5!
    secondo voi ce qualche guida sicura o qualcuno per roottare sto cavolo di galaxy 5?
    grazie ragazzi!!!

    ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Hai messo un kernel vecchie, ma dopo hai flashato un kernel aggiornato? Mi sa di no

    Consulta l'indice di sezione, le guide le trovi li e per il futuro, se hai domande sul modding, utilizza il thread supporto modding in rilievo alla sezione

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy