Si certo, rom customizer già lo avevo scaricato! Lo davo per inteso
allora appena trovo un momento ci provo dai...vi farò sapere!
grazie mille per ora a tutti
#SAMSUNG GALAXY S5#
ROM: Alliance Rom 6.1
KERNEL: Ktoonz
MODEM: ANG8
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
raga ho flashato dal rom customizer, ho scelto i wipe i vari temi e il kernel ktoons..mi da installation of alliance rom succesfully e sotto è venuto completed installation ora che devo fare? riavviare normalmente col tasto??
grazie a tutti
#SAMSUNG GALAXY S5#
KNOX: Rigorosamente 0x1 ma chissenefrega!!! Se non volevo fare Modding mi compravo un Apple
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
DreamReaper (29-11-14),jagus (30-11-14)
Raga ho installato la rom, dovevo semplicemente riavviare in Recovery!! Per ora tutto bene, cell davvero fluido e scattante!! Ho però il problema del tasto home ovvero che con il blocco tasti attivo non si illumina lo schermo..ho letto qualche pagina indietro un utente che ha dato una soluzione ma io nn ci sono riuscito, qualcuno può aiutarmi?? Come avete risolto?
grazie mille a tutti
Ultima modifica di jagus; 30-11-14 alle 00:17
#SAMSUNG GALAXY S5#
...questa mi è nuova... come mai questa rom customizer? non c'era aroma installer una volta??
Cosa fa in particolare rom customizer?
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
Ciao a tutti... io non ho capito una cosa. Ma il rom customizer ti dà la possibilità di settare a piacimento la rom con tutte le features senza farlo da recovery e quindi non alterando il Knox?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Lyla87 (08-12-14)
grazie per le indicazioni per l'installazione di questa stupenda rom
installata oggi dopo aver fatto downgrade da Lollipop Polonia (le novità sono belle ma senza root oramai non sò stare)
comunque volevo sapere se a tutti quelli che hanno installato questa rom risulta una RAM libera senza applicazioni aperte di 1200mb circa.....sono rimasto esterrefatto.....mai successo con nessun'altra rom....sempre al max 400mb
c'e da dire che ho installato il kernel ktoon....forse con questo cambia tutto?