Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aggiunto modem BOA3 (UK)
nel fine settimana lo testo in una zona, dove solitamente fatico molto ad essere online
grazie dieguccio, ho appena installato pure io, visto che anche io ho zone un po' "critiche" sicuramente mi rendero' conto in fretta di eventuali miglioramenti!
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se PHONE di Odin 3.07 è AP di odin 3.09. questo lo chiedto perchè vorrei mettere l'ultimo modem BOA3 su kitkat. è possibile?
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOA3 (UK)
impressioni?
rapidissimo con H3G, riaggancia la rete prioritaria in un attimo
nulla da segnalare su eventuali consumi ecessivi
nel fine settimana lo testo in una zona, dove solitamente fatico molto ad essere online
Ho provato il flash con kitkat, sono dovuto tornare al modem precedente causa bootloop.
Edit: alla fine sono riuscito col flash. Non so cosa fosse andato storto nelle precedenti prove.
-
Quote:
Rhadamanthis
Ciao ragazzi vorrei sapere se PHONE di Odin 3.07 è AP di odin 3.09. questo lo chiedto perchè vorrei mettere l'ultimo modem BOA3 su kitkat. è possibile?
No, è CP in odin 3.09
Quote:
cioppe76
Ho provato il flash con kitkat, sono dovuto tornare al modem precedente causa bootloop.
Edit: alla fine sono riuscito col flash. Non so cosa fosse andato storto nelle precedenti prove.
Solo L'inverso è impossibile
-
uhm io sto usando la BOA3 e sinceramente non trovo differenze con il modem di default della Lollipop polacca... nelle zone in cui ho scarsa ricezione rimane tale... non ho ancora avuto modo di apprezzare lo scambio 3G/2G
-
Ciao,
io vi lascio la mia esperienza.
Ho flashato firmware BOA3 (UK) e per un po di giorni ho notato un abbondante consumo di batteria e scarso segnale.
Tra l'altro dove lavoro sto in una sorta di bunker, quindi il segnale fatica ad arrivare ed ho quindi fatto delle prove...
Memore dal firmware precedente (BNL9 Spagnolo), ho flashato il Modem BNL9 appunto... e la ricezione è migliorata e il consumo batteria è tornato eccellente.
Quindi per me il voto di miglior Modem Lollipop lo prende BNL9 :D
-
scusate la mia ignoranza io ho lollipop 5.0 con finale BNL9 quindi presumo sia il modem posso flashare direttamente il BOA3 senza problemi?
altra domanda funziona anche il 4G?
grazie in anticipo
-
Quote:
clioturbo
scusate la mia ignoranza io ho lollipop 5.0 con finale BNL9 quindi presumo sia il modem posso flashare direttamente il BOA3 senza problemi?
altra domanda funziona anche il 4G?
grazie in anticipo
Devi guardare la banda base.. Io monto la polacca e lì di default avevo BNL9,ora ho messo il modem BOA3 da un paio di giorni, in attesa di valutazione.....
-
Quote:
negher80
Devi guardare la banda base.. Io monto la polacca e lì di default avevo BNL9,ora ho messo il modem BOA3 da un paio di giorni, in attesa di valutazione.....
che intenti con la banda base?
con il modem BNL9 il 4g funziona (operatore wind)
-
1 allegato(i)
Quote:
clioturbo
che intenti con la banda base?
con il modem BNL9 il 4g funziona (operatore wind)
Pensavo che avessi dubbi in merito al modem che montavi.... Dicevo semplicemente di guardare la voce "banda base" per capirlo....