ciao a tutti
con il nuovo modem NL2 come vi state trovando?
qualcuno l'ha installato con la nuova versione Lollipop Polonia?
Per Vodafone quale modem consigliate? :-)
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
cioppe76 (09-12-14)
Scusate una domanda OT:
Sto installando la neatRom con 0x1 già... flasho da recovery e poi sul thread di XDA dice di flashare il modem e bootloader NJ1 che ho gia scaricato... ma dico..
Se mettessi invece il modem di lollipop cosa succede? conviene? giusdizi? Grazie e scusate l'OT
*** Non dimenticare il tasto Thanks ***
[ROM][XXALF6] ●●● RoxRom ●●● [Online][SGS3] >>> HERE!
Mio Sito Web: roxdragon.net
io sto usando il modem NL2 che e' di default della mia ROM (ho la polacca aggiornata da qualche giorno con Lollipop), non ho notato grandi differenze rispetto al precedente, stavo valutando l'ipotesi di cambiare perche' non la trovo molto "sensibile" in ricezione, soprattutto il cambio 3G/2G perche' sono spesso in punti dove non c'e' molta linea
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Ciao Ragazzi, seguendo la guida al primo post volevo vedere se con un modem NG8 su Lollipop la ricezione era più "rapida" nei cambi di location, però con Odin non riesco ad installarli, mi da sempre failed size... altra cosa, ma ne vale la pena cambiarlo? Avendo l' ultimo firmware installato?
Samsung S5 16G - White