Visualizzazione stampabile
-
ok grazie
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
ok grazie
:cool::cool::cool::cool::cool::cool:
facci sapere come va con wind, io ho Vodafone, lo tengo su un po e poi tiriamo le somme....!
-
Quote:
negher80
facci sapere come va con wind, io ho Vodafone, lo tengo su un po e poi tiriamo le somme....!
da lavoro dove sto sembra che vada meglio anche perchè di solito qui non mi prende bene ne i dati ne la linea telefonica
da quando ho flashato sembra che i dati viaggia bene prende poco ma prima non avevo proprio linea ora vediamo in metro come va
-
Anche per me, che ho wind, sembra andare meglio il BOA3
[emoji6]
-
Quote:
persecause
Anche per me, che ho wind, sembra andare meglio il BOA3
[emoji6]
ieri sembrava di oggi no
ora provo ancora
se continua cosi tornerò alla BNL9
-
Quote:
clioturbo
ieri sembrava di oggi no
ora provo ancora
se continua cosi tornerò alla BNL9
Io non riesco ancora a capirlo con Vodafone.... Credo farò uno screenshot della barra del segnale di una giornata intera con ciascun modem per poi metterla a confronto...
-
io sono tornato alla BNL9 in metro mi perdeva segnale e non lo riprendeva più almeno che non spengevo il cell e a volte anche questo niente segnale dati.............
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd:
-
Salve a tutti, stasera installerò la BOA3 nobrand Italia, volevo sapere se c'è una versione MODEM specifica della Vodafone per questa versione o se la ROM Vodafone ha lo stesso MODEM della NOBRAND. Grazie
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, stasera installerò la BOA3 nobrand Italia, volevo sapere se c'è una versione MODEM specifica della Vodafone per questa versione o se la ROM Vodafone ha lo stesso MODEM della NOBRAND. Grazie
la vodafone ha il modem BNL9, mentre la no brand ha BOA3
in prima pagina c'è il download
-
Quote:
dieguccio
la vodafone ha il modem BNL9, mentre la no brand ha BOA3
in prima pagina c'è il download
Pensavo avessero delle versioni del modem ottimizzate per gli operatori, ai tempi del Galaxy S2 mettevo la nobrand e ci flashavo sopra il modem ottimizzato per 3 che avevo ai tempi...