Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Pensavo avessero delle versioni del modem ottimizzate per gli operatori, ai tempi del Galaxy S2 mettevo la nobrand e ci flashavo sopra il modem ottimizzato per 3 che avevo ai tempi...
con s5 hanno unificato
-
Quote:
dieguccio
con s5 hanno unificato
Ciao dieguccio
una domanda forse stupida
visto che con il note 3 neo abbiamo enormi noie per la parte modem 4g
secondo te potemmo utilizzare um modem.bin dell S5 dei tuoi - se si quale
facci sapere e complimenti per il tread sui modem
-
-
Quote:
claudioxe
Ciao dieguccio
una domanda forse stupida
visto che con il note 3 neo abbiamo enormi noie per la parte modem 4g
secondo te potemmo utilizzare um modem.bin dell S5 dei tuoi - se si quale
facci sapere e complimenti per il tread sui modem
ciao
purtroppo no
i file sono diversi, quindi non compatibili
-
Quote:
dieguccio
aggiunto modem BOB7 ;)
qualcuno lo sta provando?
-
Ragazzi ma un modem lollipop posso metterlo se ho kitkat? Volevo mettere quello vodafone che sta.usando qualcuno di voi
-
Quote:
mirkozena
Ragazzi ma un modem lollipop posso metterlo se ho kitkat? Volevo mettere quello vodafone che sta.usando qualcuno di voi
non sono sicuro ma mi sembra di aver letto nel forum che si può fare solo il contrario
-
Buongiorno a tutti, non riesco a capire perche non mi si installano piu i modem da lollipo in poi.
Ho una rom installata la Alliance rom 6.1 basata sul 5.0lollipop e non riesco ad installare altri modem tranne il ANG8 e gli altri kitkat.
Faccio il flash con odin..mi da il messaggio che è andato tutto ok ma poi quando scollego e riaccendo niente ho sempre sempre l'ang8 qualcuno sà dirmi il perché?
grazie mille a tutti
-
Quote:
jagus
Buongiorno a tutti, non riesco a capire perche non mi si installano piu i modem da lollipo in poi.
Ho una rom installata la Alliance rom 6.1 basata sul 5.0lollipop e non riesco ad installare altri modem tranne il ANG8 e gli altri kitkat.
Faccio il flash con odin..mi da il messaggio che è andato tutto ok ma poi quando scollego e riaccendo niente ho sempre sempre l'ang8 qualcuno sà dirmi il perché?
grazie mille a tutti
Prova a flasharlo due volte consecutivamente ... sul primo flash togli la spunta su autoreboot e rimandalo in download mode e lo flashi la seconda volta; in questo caso spunti l'autoreboot.
-
Quote:
kmd
Prova a flasharlo due volte consecutivamente ... sul primo flash togli la spunta su autoreboot e rimandalo in download mode e lo flashi la seconda volta; in questo caso spunti l'autoreboot.
Ok grazie mille provo