Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jagus
Ok grazie mille provo
È importante che tra il primo ed il secondo flash non si avvii... se lo dovesse fare per qualunque motivo dovrai ripetere l'operazione. Fai sapere se funziona perché sull's5 non l'ho mai provato ma sull's4 si e funzionava.
-
Quote:
clioturbo
qualcuno lo sta provando?
visto che nessuno risponde provo a fare il flash del nuovo modem io vediamo come va...........
-
Quote:
jagus
Buongiorno a tutti, non riesco a capire perche non mi si installano piu i modem da lollipo in poi.
Ho una rom installata la Alliance rom 6.1 basata sul 5.0lollipop e non riesco ad installare altri modem tranne il ANG8 e gli altri kitkat.
Faccio il flash con odin..mi da il messaggio che è andato tutto ok ma poi quando scollego e riaccendo niente ho sempre sempre l'ang8 qualcuno sà dirmi il perché?
grazie mille a tutti
devi spegnere il telefono, poi lo avvii in download con la combinazione dei tasti, poi flashi il modem, è l'unico modo per flasharlo velocemente
-
Quote:
kmd
È importante che tra il primo ed il secondo flash non si avvii... se lo dovesse fare per qualunque motivo dovrai ripetere l'operazione. Fai sapere se funziona perché sull's5 non l'ho mai provato ma sull's4 si e funzionava.
Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a flasharlo 2 volte di seguito ma niente..come riavvio ho sempre il modem ang8 non riesco a capire il perché....odin mi da l'ok ma quando riaccendo il cell ho sempre ang8 ;(
-
Quote:
jagus
Buongiorno a tutti, ieri sera ho provato a flasharlo 2 volte di seguito ma niente..come riavvio ho sempre il modem ang8 non riesco a capire il perché....odin mi da l'ok ma quando riaccendo il cell ho sempre ang8 ;(
Hai provato a scaricarlo di nuovo?
Hai provato a flasharne un'altro?
-
Quote:
dieguccio
Hai provato a scaricarlo di nuovo?
Hai provato a flasharne un'altro?
Si certo, ogni volta lo scarico nuovo. Si mi si flashano quelli prima di ang8 ma tutti quelli di lollipop non mi si installa nemmeno uno
Modifico: ho provato ora a flashare l' anj4 ma niente quando riavvio in versione banda basa mi da sempre ang8, mi è venuto un dubbio..ma puo essere che invece mi si installano e non cambia la schermata li?? non c'è un modo diverso per vedere quale modem si possiede??
mi è venuto questo dubbio..non so se sia una scemata o meno però cavoli odin da l'OK mi sembra molto strano che nessun modem si installi
-
ieri ho provato l'ultimo modem stamane lo tolto lento e cade spesso la linea
premetto che ho wind...............
-
Quote:
jagus
Si certo, ogni volta lo scarico nuovo. Si mi si flashano quelli prima di ang8 ma tutti quelli di lollipop non mi si installa nemmeno uno
Modifico: ho provato ora a flashare l' anj4 ma niente quando riavvio in versione banda basa mi da sempre ang8, mi è venuto un dubbio..ma puo essere che invece mi si installano e non cambia la schermata li?? non c'è un modo diverso per vedere quale modem si possiede??
mi è venuto questo dubbio..non so se sia una scemata o meno però cavoli odin da l'OK mi sembra molto strano che nessun modem si installi
prova con phone info samsung... probabilmente sarà la tua rom che non lo permette!
-
Quote:
jagus
devi spegnere il telefono, poi lo avvii in download con la combinazione dei tasti, poi flashi il modem, è l'unico modo per flasharlo velocemente
te l'ho gia scritto alcuni post in dietro come devi fare...
-
Quote:
boostermbkking
te l'ho gia scritto alcuni post in dietro come devi fare...
Ti ringrazio del consiglio ma io ho sempre fatto cosi eh..è solo che quando poi vado in info dispositivo mi ritrovo sempre il solito modem e non quello che flasho..pur avendo l'OK di odin.
appena torno a casa controllo con samsung info..magari è solo un problema della ROM