Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clioturbo
dove posso trovarlo in prima pagina non c'è
grazie in anticipo
Quote:
dieguccio
Sto scaricando il firmware
Se puoi attendere un paio d'ore, lo uppo
@clioturbo
eccoti il link
https://my.pcloud.com/publink/show?c...vhlUt2n5vxAFik
-
Quote:
kmd
Se spiegassi almeno su quale firmware lo stai flashando... se sei stock o hai una rom, se hai o meno seguito alla lettera la guida in prima pagina, forse sarebbe più facile farti aiutare...[emoji6]
ho fatto un soft deep da Lollipop ho fatto downgrade a kitkat..vari wipe con kitkat ho fatto root con towelroot poi recovery e installato rom moddata xstrestrolite.non riesco a cambiare il modem..anche con altre rom..il problema non sono le rom ma altro e non capisco cosa..il modem lo flasho con odin 3.9 e 3.10 ma nessun metodo funziona..voi come fate a cambiare modem?!
-
Quote:
platone76
ho fatto un soft deep da Lollipop ho fatto downgrade a kitkat..vari wipe con kitkat ho fatto root con towelroot poi recovery e installato rom moddata xstrestrolite.non riesco a cambiare il modem..anche con altre rom..il problema non sono le rom ma altro e non capisco cosa..il modem lo flasho con odin 3.9 e 3.10 ma nessun metodo funziona..voi come fate a cambiare modem?!
stai postando in più thread ed il crossposting è vietato… hai postato anche supporto modding…
continua qua ed attendi pazientemente la risposta… finchè non ti viene risposto vuol dire che chi legge non ha la soluzione al problema!
-
Quote:
kmd
stai postando in più thread ed il crossposting è vietato… hai postato anche supporto modding…
continua qua ed attendi pazientemente la risposta… finchè non ti viene risposto vuol dire che chi legge non ha la soluzione al problema!
scusami tanto non sapevo dove era piu' corretto fare la domanda riguardo al modem..ma vorrei solo capire se qualcuno riesce a cambiare il modem con rom moddate oppure solo con firmware originali?
-
Salve ragazzi io ho un no Brand Ita con boa3 ....e come operatore ho wind , se flashassi il modem wind secondo voi prende meglio come ricezione o non cambia nnt ?
-
Qualcuno ha provato uno degli ultimi modem per lollipop?
provo a mettere il boc7 vediamo come va?
-
Quote:
giando87290
Salve ragazzi io ho un no Brand Ita con boa3 ....e come operatore ho wind , se flashassi il modem wind secondo voi prende meglio come ricezione o non cambia nnt ?
Su s5 i modem seguono la sigla/versione e non l'operatore... a titolo di esempio il boa3 no brand ita e quello wind o tim sono uguali.
-
Quote:
giando87290
nnt
Evitiamo le abbreviazioni non ammesse dal regolamento. Grazie!
-
Quote:
clioturbo
Qualcuno ha provato uno degli ultimi modem per lollipop?
provo a mettere il boc7 vediamo come va?
ritornato a boa3 .......................
-
Modem più consigliato per la combinazione Lollipop+Tim??
Ho la cyanogenmod 12 e ho qualche problemino con la rete, spesso mi sparisce completamente a caso e dopo un po' di switch tra modalità aereo e no mi riparte.
Una vera rottuta!
EDIT: Messo BOA3, per ora il passaggio da Wi-Fi a rete mobile è sempre "problematico", boh..
EDIT2: Dopo un giorno di utilizzo ho visto che il BOA3 si comporta molto bene, resta lento nello switch tra Wi-Fi e LTE (forse colpa della cyanogenmod ancora acerba), ma il resto è ottimo!