Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack1891
Ho provare a mettere il BOA3 su CM 12.1 (Android 5.1.1) e anche se odin ha detto che era andato tutto bene, di fatto non me l'ha messo ed è restato con banda base ANG8, è per questioni di compatibilità o ho sbagliato roba io?
Con le rom modificate non va sempre... hai provato come spiegato nelle precedenti pagine, cioè doppio flash senza farlo riavviare tra il primo ed i secondo?
Quote:
Din
Come faccio a vedere che modem monto? Non ricordo quale ho flashato... non era sul dialer *#1234# ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si il codice è giusto... alla voce cp
-
Quote:
kmd
Si il codice è giusto... alla voce cp
niente, ho flashato il boa3 ma sempre una tacca mi da, da quando mi hanno sbloccato il terminale non riesce a prendere più di una tacca, sto in abbonamento con postemobile, ma il terminale è no brand... secondo voi è una tattica loro a farmi prendere meno ricezione?
-
Quote:
Din
niente, ho flashato il boa3 ma sempre una tacca mi da, da quando mi hanno sbloccato il terminale non riesce a prendere più di una tacca, sto in abbonamento con postemobile, ma il terminale è no brand... secondo voi è una tattica loro a farmi prendere meno ricezione?
e perchè dovrebbero?
è più facile che dipenda dal tuo precedente modding... fai un bel soft clean e poi controlla...
-
Quote:
kmd
e perchè dovrebbero?
è più facile che dipenda dal tuo precedente modding... fai un bel soft clean e poi controlla...
Soft clean? Puoi rinfrescarmi su come si fa? Non lo faccio tipo da quando avevo l's2
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Soft clean? Puoi rinfrescarmi su come si fa? Non lo faccio tipo da quando avevo l's2
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
e per eventuali problemi o domande spostati in quel thread...
qui fai sapere solo se hai risolto il problema della ricezione bassa, che pensavi dipendesse dal modem... grazie.
-
Quote:
kmd
niente rimane ad una tacca... cosa faccio?
-
Quote:
Din
niente rimane ad una tacca... cosa faccio?
ma sei sicuro che stesso operatore su altro s5 con stesso modem/firmware la ricezione sia migliore?
non devi raffrontarti con altri terminali ma preferibilmente con s5 stesso brand e firmware... so che è difficile ma diversamente non avrai dati attendibili
-
Quote:
kmd
ma sei sicuro che stesso operatore su altro s5 con stesso modem/firmware la ricezione sia migliore?
non devi raffrontarti con altri terminali ma preferibilmente con s5 stesso brand e firmware... so che è difficile ma diversamente non avrai dati attendibili
Si avevo la stessa sim prima e prendeva tutto, ora dopo lo sblocco solo 1 tacca
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Si avevo la stessa sim prima e prendeva tutto, ora dopo lo sblocco solo 1 tacca
Androidiani App
Se possibile sapere.....
Avevi il telefono bloccato dall operatore?
Chi ha provveduto lo sblocco?
-
Ciao,
Su custom rom è possibile aggiornare il modem ?