Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
aggiunto Modem NJ1 polonia ;)
Provato? Come va?
-
Quote:
persecause
Provato? Come va?
Non ancora, appena finito di caricare (mentre lavoravo) ho dovuto staccare velocemente
Conto eventualmente di provarlo stasera
-
Quote:
dieguccio
Non ancora, appena finito di caricare (mentre lavoravo) ho dovuto staccare velocemente
Conto eventualmente di provarlo stasera
Io sono sempre con ANG8, aspetto il tuo giudizio su questo modem polacco ANJ1 prima di provarlo. ;)
-
Quote:
persecause
Io sono sempre con ANG8, aspetto il tuo giudizio su questo modem polacco ANJ1 prima di provarlo. ;)
Operatore h3g, direi che va benissimo, anche se sinceramente pigrizie con S5 non le ho mai riscontrate
-
Quote:
dieguccio
Operatore h3g, direi che va benissimo, anche se sinceramente pigrizie con S5 non le ho mai riscontrate
Quindi per te meglio ANJ1 meglio di ANG8?
-
ragazzi non riesco a cambiare la baseband del mio s5, ho la ANE2 e vorrei aggiornare alla ANG8, ho provato sia con odin 3.07 che con odin 3.09, mi dite come fare???
-
Quote:
persecause
Quindi per te meglio ANJ1 meglio di ANG8?
Lo vedo tenere benissimo il segnale
Quote:
boostermbkking
ragazzi non riesco a cambiare la baseband del mio s5, ho la ANE2 e vorrei aggiornare alla ANG8, ho provato sia con odin 3.07 che con odin 3.09, mi dite come fare???
Che errore ti esce?
-
Quote:
dieguccio
Lo vedo tenere benissimo il segnale
Fleshato anche io il modem ANJ1, sembra anche a me tenere meglio il segnale però ho come l'impressione che consumi molta più batteria.
In test....
-
Quote:
dieguccio
Ciao Dieguccio,
tu non noti un maggior consumo di batteria con questo modem ANJ1 rispetto al modem ANG8?
-
Quote:
persecause
Ciao Dieguccio,
tu non noti un maggior consumo di batteria con questo modem ANJ1 rispetto al modem ANG8?
Sto cercando di capirlo, effettivamente ho visto delle differenze
Oggi testo meglio ;)