Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Certo[emoji6]
È questo l'errore: il modem va nel campo CP[emoji6].
Riprova e riuscirai
-
Quote:
lucadalba
È questo l'errore: il modem va nel campo CP[emoji6].
Riprova e riuscirai
No no scusami l'ho messo in CP...c'è anche sul file zip
Che strano...Provo comunque a refleshare?
-
Quote:
ettore88
No no scusami l'ho messo in CP...c'è anche sul file zip
Che strano...Provo comunque a refleshare?
Riprova.. il file è .tar.md5?
Quando carichi il file dovrebbe uscirti in basso a sinistra (dove ci sono tutti i log di Odin) la scritta Checking MD5... se ti esce quella scritta aspetta che esca Leave CS... prima di cliccare su START.
EDIT:
Anch'io ho flashato il modem con Odin 3.10.7 e non ho avuto problemi (non so se dipenda dal fatto che avevo rom stock rooted)
-
Quote:
lucadalba
Riprova.. il file è .tar.md5?
Quando carichi il file dovrebbe uscirti in basso a sinistra (dove ci sono tutti i log di Odin) la scritta Checking MD5... se ti esce quella scritta aspetta che esca Leave CS... prima di cliccare su START.
EDIT:
Anch'io ho flashato il modem con Odin 3.10.7 e non ho avuto problemi (non so se dipenda dal fatto che avevo rom stock rooted)
Il file và scompattato,giusto?Io inserisco in CP "modem.bin".E'giusto questo procedimento?Non metto in CP il file .tar.md5
-
Quote:
ettore88
Il file và scompattato,giusto?Io inserisco in CP "modem.bin".E'giusto questo procedimento?Non metto in CP il file .tar.md5
Ecco l'errore! Il file NON va scompattato: in Odin vanno usati i file .tar.md5 .
Allora riprova inserendo il file .tar.md5 senza scompattarlo e dovresti riuscire[emoji6]
-
Molte grazie per il supporto Luca!!!Allora stavolta inserendo il file.tar.md5 in CP sono uscite le scritte Checking MD5... e Leave CS... prima di cliccare su START.
INCREDIBILMENTE nonostante i log positivi(success)la mia baseband è sempre la 1BOJ1:incredibile!!!
Ho cambiato i modem ad altri smartphones...non capisco come possa accadere...:)
*provato due volte
-
Quote:
ettore88
Molte grazie per il supporto Luca!!!Allora stavolta inserendo il file.tar.md5 in CP sono uscite le scritte Checking MD5... e Leave CS... prima di cliccare su START.
INCREDIBILMENTE nonostante i log positivi(success)la mia baseband è sempre la 1BOJ1:incredibile!!!
Ho cambiato i modem ad altri smartphones...non capisco come possa accadere...:)
*provato due volte
Mi è venuto un dubbio.. che custom rom usi?
-
-
Quote:
ettore88
Utilizzo la CM13...
Credo che possa dipendere dal fatto che lo smartphone non viene riconosciuto bene da odin per la custom rom..
Prova così:
1. Collega lo smartphone al PC, attendi l'eventuale installazione dei driver e scollegalo;
2. Attiva il debug usb, collega lo smartphone al pc, attendi l'eventuale installazione dei driver e scollegalo;
3. Riavvia il telefono in download mode (LASCIANDO ATTIVO IL DEBUG USB), collegalo al PC (CON ODIN CHIUSO) e attendi l'eventuale installazione dei driver;
4. Una volta finita l'installazione dei driver (potrebbe anche non avvenire ma non fa niente) apri odin COME AMMINISTRATORE e riprova;
Fammi sapere[emoji6]
-
Molte grazie per tutte le dritte!!!Domani provo e ti/vi faccio sapere!!!Se riscontrassi nuovamente problemi rimetto lo stock e parto da lì... Grazie ancora Luca!!![emoji6]
*una domanda su S3 si flasha anche da revovery il modem in formato zip...Su S5 è possibile?