Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Molte grazie per tutte le dritte!!!Domani provo e ti/vi faccio sapere!!!Se riscontrassi nuovamente problemi rimetto lo stock e parto da lì... Grazie ancora Luca!!![emoji6]
*una domanda su S3 si flasha anche da revovery il modem in formato zip...Su S5 è possibile?
No.. le partizioni del modem e del bootloader sono bloccate (non flashabili da recovery), ecco perchè devi usare odin..
Se mi sbaglio correggetemi
-
Quote:
ettore88
Molte grazie per il supporto Luca!!!Allora stavolta inserendo il file.tar.md5 in CP sono uscite le scritte Checking MD5... e Leave CS... prima di cliccare su START.
INCREDIBILMENTE nonostante i log positivi(success)la mia baseband è sempre la 1BOJ1:incredibile!!!
Ho cambiato i modem ad altri smartphones...non capisco come possa accadere...:)
*provato due volte
Se non funziona prova a scaricare oltre al modem anche il rispettivo bootloader e flasharlo con odin... se cerchi qualche pagina indietro troverai istruzioni in merito
Edit: eccolo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7115852
-
Grazie ragazzi!!!Tutto OK!!!Flashando anche il bootloader è andato tutto OK!Immagino che ciò debba essere eseguito solo su custom rom?Chissà perché?
@kmd avendo una rom basata su MM è possibile provare tutti i modem della lista di Alexander? Oppure ci sono rischi?Grazie di tutto!
-
Quote:
ettore88
Grazie ragazzi!!!Tutto OK!!!Flashando anche il bootloader è andato tutto OK!Immagino che ciò debba essere eseguito solo su custom rom?Chissà perché?
@
kmd avendo una rom basata su MM è possibile provare tutti i modem della lista di Alexander? Oppure ci sono rischi?Grazie di tutto!
Non so rispondere alla tua domanda.. ma non credo proprio che ci siano problemi a flashare i modem con la rom Marshmallow (sempre che non sono sicuro in quanto tu devi flashare anche il bootloader...).
Comunque i problemi lte li hai risolti?
-
Quote:
lucadalba
Non so rispondere alla tua domanda.. ma non credo proprio che ci siano problemi a flashare i modem con la rom Marshmallow (sempre che non sono sicuro in quanto tu devi flashare anche il bootloader...).
Comunque i problemi lte li hai risolti?
Ciao Luca!!!Dirti grazie per tutto il supporto che mi hai fornito è poco!!!Detto ciò il problema della ricezione LTE con la CM13(con operatore H3G)non è stato risolto.(come immaginavo).
Con CM12.1 tutto ok,mentre con qualsiasi ROM MM(con H3G)niente LTE o poco.Credo che dipenda da qualcosa che gli svillupatori dovranno lavorarci se avranno voglia.(non è possibile che appena ho messo il fw stock,a parte la CM12.1 l' LTE vada a "bomba").Ancora molte grazie!
Purtroppo a differenza di altri devices Samsung(forse per colpa del knox...:laughing:)ho notato che siamo in pochissimi,nella sez,a provare custom rom.:laughing:
*Ovviamente un GRAZIE anche a kmd!!!Senza il suo aiuto...probabilmente non ne sarei venuto a capo.:)
-
Quote:
lucadalba
Stesso problema che avevo io..
Ho risolto cambiando modem..
Guarda
questo post nella sezione raccolta modem e vedrai che le mie problematiche erano le stesse, ho scritto anche che modem ho usato.
Per qualsiasi dubbio o problema chiedi[emoji6] (possibilmente in quel thread se decidi di seguirlo)
Grazie, immaginavo fosse un problema di modem, ora provo. Fino alla BOE3 funzionava tutto correttamente
-
Quote:
Joker87
Grazie, immaginavo fosse un problema di modem, ora provo. Fino alla BOE3 funzionava tutto correttamente
Mi raccomando poi riporta se hai risolto[emoji6]
-
Io ho lo stesso problema di Joker, sto provando svariati modem, ma con la cm13 nessun sembra funzionare bene
-
Quote:
DeVast
Io ho lo stesso problema di Joker, sto provando svariati modem, ma con la cm13 nessun sembra funzionare bene
Con le custom rom sembra dare problemi...
Comunque prova a flashare il bootloader oltre al modem (se il link non c'è lo metto fra poco in questo post) e poi vedi..
-
quale versione mi consigli? ho provato a flashare entrambi ma non so se l'abbinamento fosse giusto