Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Ciao Dieguccio,
tu non noti un maggior consumo di batteria con questo modem ANJ1 rispetto al modem ANG8?
Quote:
dieguccio
Sto cercando di capirlo, effettivamente ho visto delle differenze
Oggi testo meglio ;)
Può succedere se non c'è allineamento con il ril.
Edit
Sacrificabile per un segnale migliore . :)
-
Quote:
persecause
Ciao Dieguccio,
tu non noti un maggior consumo di batteria con questo modem ANJ1 rispetto al modem ANG8?
Quote:
dieguccio
Sto cercando di capirlo, effettivamente ho visto delle differenze
Oggi testo meglio ;)
Nulla, troppo esoso, ritornato al modem precedente
-
Quote:
dieguccio
Nulla, troppo esoso, ritornato al modem precedente
Confermo, consuma troppo anche io sono tornato all'ANG8
-
Buongiorno, ragazzi. Per mettere il telefono in download mode devo eseguire quella procedura a cellulare spento? [VOLUME GIU’ + tasto centrale HOME + tasto POWER fino a che il telefono non si avvia]? Se sì, dopo averlo fatto collego il cavetto e lo collego ad Odin [ma come?]?
Scusatemi, ma non sono espertissima e ho paura di fare danni. Grazie
-
Quote:
ninaR
Buongiorno, ragazzi. Per mettere il telefono in download mode devo eseguire quella procedura a cellulare spento? [VOLUME GIU’ + tasto centrale HOME + tasto POWER fino a che il telefono non si avvia]? Se sì, dopo averlo fatto collego il cavetto e lo collego ad Odin [ma come?]?
Scusatemi, ma non sono espertissima e ho paura di fare danni. Grazie
Leggendo nel tuo thread, invece vedo che te la sei cavata benissimo, complimenti ;)
-
Sì, il problema pare risolto! Grazie mille per l'aiuto :) :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
E' vero che il MODEM_NJ1 consuma qualcosa in piu', ma per me che ho vodafone e abito in zona a scarsa ricezione, e' l'unico che fa funzionare decentemente il mio telefono.
-
Quote:
idsoca
E' vero che il MODEM_NJ1 consuma qualcosa in piu', ma per me che ho vodafone e abito in zona a scarsa ricezione, e' l'unico che fa funzionare decentemente il mio telefono.
Effettivamente si comporta bene, ma siccome per me la differenza era minima in fatto di segnale (H3G), la nota consumi non era accettabile
-
buongiorno sto tentando di cambiare modem con odin 3.07 e 3.09 ma segundo la procedura attacco il cell odin da added io do start sul cell la barra blu inizia e si ferma subito ma odin continua e alla fine odin da faill ...grazie per aiuto
-
Quote:
mizio2004
buongiorno sto tentando di cambiare modem con odin 3.07 e 3.09 ma segundo la procedura attacco il cell odin da added io do start sul cell la barra blu inizia e si ferma subito ma odin continua e alla fine odin da faill ...grazie per aiuto
Che modem e firmware hai adesso e quale stai cercando di installare?