Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucadalba
Segui il post #299 di @
noviz e su odin spunta anche
Phone Bootloader Update e riprova
la numerazione dei post vista da pc non è la stessa di quella visualizzata con tapatalk... quest'ultimo conta anche i post eliminati... per fare un esempio, da tapatalk il post di noviz da te menzionato è il nr. #307...
-
Quote:
kmd
la numerazione dei post vista da pc non è la stessa di quella visualizzata con tapatalk... quest'ultimo conta anche i post eliminati... per fare un esempio, da tapatalk il post di noviz da te menzionato è il nr. #307...
Ehm.. non saprei.. io uso tapatalk e mi risulta comunque il #299.. intendi che da pc è #307 e da tapatalk #299 o il contrario?:
Comunque quoto il post di @noviz per evitare sconvenienti e cancello il riferimento numerico..
-
Quote:
lucadalba
Ehm.. non saprei.. io uso tapatalk e mi risulta comunque il #299.. intendi che da pc è #307 e da tapatalk #299 o il contrario?:
Comunque quoto il post di @
noviz per evitare sconvenienti e cancello il riferimento numerico..
Ecco come lo vedo io
Da tapatalk io leggo #307 il post di noviz che tu hai menzionato come nr. 299...
-
Quote:
Joker87
Il pacchetto lo metti su "cp" su Odin ?
Certamente, la procedura sono sicuro che sia corretta!
Quote:
noviz
Togli la batteria per almeno 3 minuti poi inserisci la batteria avvia in download mode collegalo al pc e avvia odin carica il modem ed il boatloader e flash.. al 99% andrà a buon fine...;)
In pratica é quello che già ho fatto
-
Quote:
Federicogs3
Certamente, la procedura sono sicuro che sia corretta!
In pratica é quello che già ho fatto
hai seguito anche il consiglio di @lucadalba : "su odin spunta anche Phone Bootloader Update e riprova" ?
-
Quote:
kmd
hai seguito anche il consiglio di @
lucadalba : "
su odin spunta anche Phone Bootloader Update e riprova" ?
come già scritto da @lucadalba e @kmd questo passaggio è fondamentale per aggiornare correttamente il modem e il bootloader ;)
-
Quote:
BoGnY
come già scritto da @
lucadalba e @
kmd questo passaggio è fondamentale per aggiornare correttamente il modem e il bootloader ;)
Quote:
kmd
hai seguito anche il consiglio di @
lucadalba : "
su odin spunta anche Phone Bootloader Update e riprova" ?
mi mancava il passaggio della spunta al phone bootloader update...purtroppo rimane non attivabile sul mio odin. Che devo fare per renderla cliccabile?
-
Quote:
Federicogs3
mi mancava il passaggio della spunta al phone bootloader update...purtroppo rimane non attivabile sul mio odin. Che devo fare per renderla cliccabile?
usare odin 3.10.x
una volta che carichi il bootloader quella spunta diventa selezionabile ;)
ricordati che sulle nuove versioni di odin, il bootloader va inserito nella voce BL e il modem nella voce CP
;)
-
Quote:
BoGnY
usare odin 3.10.x
una volta che carichi il bootloader quella spunta diventa selezionabile ;)
ricordati che sulle nuove versioni di odin, il bootloader va inserito nella voce BL e il modem nella voce CP
;)
dopo altri tentativi sono riuscito! procedura seguita:
- tolta batteria per 2/3 minuti
- riacceso in download mode
- aperto odin e collegato il cell al pc ("added")
- caricato su BL il bootloader spuntato "phone bootloader update"
- caricato su CP il modem
- flash!! ...riavvio e ok bp1
p.s.: ora che ci penso il tentativo riuscito è stato l'unico effettuato avviando il cell in download mode manualmente...i tentativi precedenti li ho effettuati accedendo prima alla recovery twrp e da quella cliccavo su riavvia in download mode...boooh
-
Salve a tutti, sono stato molto tempo lontano da questo sito e son tornato più ignorante di sempre ! :tongue:
Avevo intenzione di aggiornare( Testare ) un modem per il mio Samsung S5 ( No Brand ). Ma ho bisogno di chiedervi un paio di Domande:
1) Posso aggiornare tutti i modem del vostro sito anche se ho KitKat?
2) Root, Knox, ecc ecc non vengono toccati giusto? ( Mi sembra di aver letto che non ci sono problemi , ma una conferma in più non guasta)
3) Sono venuto a conoscenza nelle varie risposte del Forum, di un certo Bootloader, ma cosè?? E' davvero necessario aggiornarlo? Deve essere aggiornato a seconda del modem installato?
4) Si può tornare indietro, reinstallando il vecchio modem?
5) Su Info dispositivo , come viene definito il Modem o BootLoader?
Ho una Sim della Vodafone e vado in 4G. e Android 4.4.2, se vi servono altri dati chioedete pure..
Vi ringrazio anticipatamente