Visualizzazione stampabile
-
ho modem ng8 e volevo provare a cambiare ho operatore tim ma il cell non è rotato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mizio2004
ho modem ng8 e volevo provare a cambiare ho operatore tim ma il cell non è rotato.
ma la tim ha appunto il modem NG8
direi che è inutile sostituirlo
-
grazie dieguccio ma io ho scarso segnale tim e voglio provare il modem polacco per vedere se migliora la ricezione...posso sapere perchè odin non mi cambia modem ...grazie
ps. il mio s5 è no brand
-
Quote:
mizio2004
grazie dieguccio ma io ho scarso segnale tim e voglio provare il modem polacco per vedere se migliora la ricezione...posso sapere perchè odin non mi cambia modem ...grazie
ps. il mio s5 è no brand
Prova a guardare in, impostazioni/ sicurezza se hai il flag su blocca riattivazione...
-
ok ho controllato e non ho il flag su blocca riattivazione
-
Quote:
mizio2004
ok ho controllato e non ho il flag su blocca riattivazione
Prova a cambiare cavetto e porta usb
-
provato tutto ma non flesha allora stamani ho trovato i modem in formato md5 con quegli tutto ok
-
Quote:
mizio2004
buongiorno sto tentando di cambiare modem con odin 3.07 e 3.09 ma segundo la procedura attacco il cell odin da added io do start sul cell la barra blu inizia e si ferma subito ma odin continua e alla fine odin da faill ...grazie per aiuto
MI associo ...anche io stesso problema con ang 8 ultimo firmware no brand
dove li trovo in formato md5..anche io no spunta nelle impostazioni ma mi da fallito il flash
-
Quote:
mizio2004
provato tutto ma non flesha allora stamani ho trovato i modem in formato md5 con quegli tutto ok
Quote:
platone76
MI associo ...anche io stesso problema con ang 8 ultimo firmware no brand
dove li trovo in formato md5..anche io no spunta nelle impostazioni ma mi da fallito il flash
Più tardi provo di nuovo quel modem e vediamo se è lui che ha problemi
Comunque con mobile odin, funziona perfettamente
-
Quote:
dieguccio
Più tardi provo di nuovo quel modem e vediamo se è lui che ha problemi
Comunque con mobile odin, funziona perfettamente
si sa piu' niente per caso?
edit: allora forse ho capito..ho provato a scaricare il file con crome e mi e' andato il flash...internet Explorer a volte fa queste cose!!