Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
si sa piu' niente per caso?
edit: allora forse ho capito..ho provato a scaricare il file con crome e mi e' andato il flash...internet Explorer a volte fa queste cose!!
Quindi nello scaricare lo ha corrotto
Comunque a me nessun problema, funziona alla perfezione il flash
-
Quote:
dieguccio
Quindi nello scaricare lo ha corrotto
Comunque a me nessun problema, funziona alla perfezione il flash
si a quanto pare nello scaricare con internet Explorer non va ma con Crome si..quindi credo che lo corrompe.
per quanto riguarda il controllo e il raffronto tra i vari modem,quale programma posso utilizzare per verificare che uno sia migliore dell'altro?
-
Quote:
platone76
si a quanto pare nello scaricare con internet Explorer non va ma con Crome si..quindi credo che lo corrompe.
per quanto riguarda il controllo e il raffronto tra i vari modem,quale programma posso utilizzare per verificare che uno sia migliore dell'altro?
A questa domanda, serve la risposta di un utente che ha fatto la storia dei modem su androidiani @riccardoPolaris, un paio di applicazioni per monitorare i modem?
E soprattutto una piccola spiegazione dei valori asu e dbm?
-
dove posso trovare il ril dei vari modem? specialmente dell ng8?
-
Quote:
boostermbkking
dove posso trovare il ril dei vari modem? specialmente dell ng8?
Personalmente ti dico di lasciar perdere il cambio del RIL.
È molto rischioso. Cambia solo il modem.
-
Quote:
persecause
Personalmente ti dico di lasciar perdere il cambio del RIL.
È molto rischioso. Cambia solo il modem.
con l's4 se si cambiava solo il modem e non si allineava il ril si avevano problemi di ricezione e consumi, quindi voglio farlo anche con l's5, dove trovo i vari ril?
-
Quote:
boostermbkking
con l's4 se si cambiava solo il modem e non si allineava il ril si avevano problemi di ricezione e consumi, quindi voglio farlo anche con l's5, dove trovo i vari ril?
Altri tempi quelli, le cose sono cambiate.
-
Qualcuno sa dove trovare questi benedetti ril oppure niente?
-
sapete quale modem riesce ad abilitare lte-A?
-
Quote:
danilo1051
sapete quale modem riesce ad abilitare lte-A?
Ho messo il modem NJ1 (con ultimo firmware ita no brand) e lo switch 2g/3g è notevolmente migliorato... Per fortuna non noto battery drain o surriscaldamenti... qualcun altro l'ha provato con lo stesso mio firmware?