[MOD][GUIDE][HOWTO] * abilitare Modalità Privata con KNOX 0x1*
ciao a tutti..
ho appena pubblicato anche su xda una guida su come abilitare la modalità privata con knox 0x1
[MOD][GUIDE][HOWTO] * Enable Private Mode wi… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
ultime scoperte :D
con mia massima sorpresa la modalità privata mi funziona con rom stock ( flashata via odin) e knox 0x1..!! quindi chi ha la rom dexed non deve preoccuparsi! io ho dovuto effettuare un wipe data/factory reset perché avevo gia avuto accesso e ho quindi dovuto eliminare la vecchia password e il contenuto della partizione prima di potervi riaccedere a seguito del flash con odin..
sostnzialmente se si cambia l'app va fatto il wipe data
come abilitarla per un utente con rom deodexed?
flash dello zip via recovery
per eventuali domande sono disponibile anche qua, ma siccome la guida per i dev è molto semplice e non necesita di grosse traduzioni mi limito a linkarla..
qui invece aggiungo il link allo zip flashabile via recovery (visto che chi non ha knox voidato non ha bisogno della mod in quanto la modalità dovrebbe funzionare)
https://www.dropbox.com/s/j4l1o2ie3e...abler.zip?dl=0
è ad ogni modo possibile in caso di necessità aprire lo zip, estrarre l'app e spostarla a mano in system/priv-app settando poi i permessi come sempre su RW-R--R-- e riavviando, ma se avete rom odex non sembra essere necessario cambiare app
buon divertimento :)