CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root per principiante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Root per principiante!

    Salve a tutti, come da titolo vorrei roottare il mio primo smartphone android (Galaxy S5), il problema è che sul web ho trovato diverse informazioni, alcune delle quali contrastanti fra di loro e quindi vi chiedo di farmi un po' di chiarezza:
    1. Io sarei più propenso ad usare Odin piuttosto che Towelroot, perchè da quello che ho letto in rete quest'ultimo è un root più "serio", cioè è più difficile da levare e sblocca permessi più elevati. Quindi in sostanza la domanda è: Odion o Towelroot? Perchè?
    2. La seconda domanda riguarda la garanzia. Essendo un dispositivo nuovo vorrei poter ripristinare la garanzia ed ho letto nel forum un thread nel quale c'era scritto che roottando con Odin non era possibile farlo, ma su internet ho trovato due diversi modi: uno con l'app "Triangle Away" e l'altro con una "usb jig". Poi ho letto che con Towelroot ripristinarla sarebbe molto più facile.
    Insomma, chiaritemi questi aspetti, dicendomi quale cose sono vere e quali false.
    Scusate se ho fatto confusione, ma è il mio primo root ! Poi accorgimenti vari sul root sono ben accetti
    Grazie in anticipo ragazzi! ^^

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Beh, tutto quello che hai letto.... Dimenticalo, perché è una marea di fesserie

    Odin non è uno strumento di root, è una macchina per usare file che danno il root
    Anche con towelroot con i nuovi aggiornamenti serve odin.

    Il root è uno solo ed unico, non esiste livello 1 e livello 2
    Qualunque metodo usi, il risultato sarà lo stesso, cioè permessi attivi

    Triangle away non serve a nulla su s5
    Il jig usb si usava su galaxy s ed s2, da lì in poi è inutile ai fini garanzia

    Towelroot è l'unica che ti permette di avere il root e di poter tornare indietro, non c'è altro da aggiungere.

    Ps: la prossima volta, le domande ponile nel thread in rilievo di supporto modding

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy