CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con tastiera google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con tastiera google

    Buonasera a tutti, come da titolo ho riscontrato un problema con la tastiera di google. L'ho scaricata da un sito perchè sul play store non me la dava disponibile per il mio paese, solo che ogni volta che spengo il telefono quando lo riavvio mi ritorna la tastiera stock di samsung. Ho anch eprovato con rom toolbox a convertire la tastiera di google in app di sistema ma mi si è impallato completamente il telefono e ho dovuto togliere la batteria...qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bortolo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, come da titolo ho riscontrato un problema con la tastiera di google. L'ho scaricata da un sito perchè sul play store non me la dava disponibile per il mio paese, solo che ogni volta che spengo il telefono quando lo riavvio mi ritorna la tastiera stock di samsung. Ho anch eprovato con rom toolbox a convertire la tastiera di google in app di sistema ma mi si è impallato completamente il telefono e ho dovuto togliere la batteria...qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto in qualche modo? grazie
    Qui puoi trovare qualche indicazione
    https://www.androidiani.com/forum/an...sponibile.html
    continua li



    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy