Visualizzazione stampabile
-
Dopo quasi un giorno di utilizzo posso dire che il sistema è fantastico, più fluido. Ho notato qualche lag nell'apertura del multitasking e un leggero consumo maggiore di batteria rispetto kk(ho la batteria maggiorata originale). Unico neo, trovato bug al led del sensore del battito, se mettete il dito sul sensore con lo display acceso il led rosso si accende senza nessun motivo.
-
Anche io ho lag quando apro il multitasking
-
Quote:
Originariamente inviato da
qrono
Si potrebbe usare anche mobile odin per mettere l'aggiornamento o serve odin pc?
non parte, gli manca il bootloader che mobile odin non flasha
ovviamente testato personalmente ;)
-
ragazzi compatibilità con le applicazioni classiche quotidiane? facebook messenger whatsupp 119 tim/area clienti tre e varie qualcuno ha riscontrato force close o altro?
Grazie
-
Com è brutta la scritta LTE al posto di 4G....speriamo che sul firmware italiano lasceranno 4G....
-
Io le utilizzo e non ho problemi
-
con reset pre flash intendete l'opzione "ripristino dati di fabrica" oppure bisogna andare perforza in recovery mode???
-
Sono la stessa cosa i 2 reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lilluzzo
Anche voi avete riscontrato problemi di connessione dati o è solo la wind che fa cagare a casa mia ?
A me all'inizio ha funzionato, poi ha cambiato l'APN da solo, rimetti Internet.wind e tutto funge...
Ciao.
-
Ciao ragazzi a distanza di qualche ora cosa ne dite di qst fw? C'è modo di togliere via la notifica "contenuti nascosti" a schermo bloccato?