Visualizzazione stampabile
-
Buondí Raga, Per chi come me sta pensando di passare dalla polacca all'inglese io lo consiglio vivamente. È molto meno laggosa (non so se attribuire questa maggiore reattività ad un wipe in più o alla ROM stessa, ma io cmq lo consiglio). Buona domenica a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mmmm, mi sembra strano
Io sapevo che serviva una applicazione per veramente sfruttare questi pagamenti
L'hai installata?
Fatto il downgrade e come da procedura indicata, ho cambiato il csc ed è funzionato subito. Credo di non aver mai fatto così tanti wipe xD
Ancora scusa per l'ot di ieri, ora il telefono è allineato col csc uk. Bye
-
Quote:
SubaruWrc2005
Io siccome non mi intendo ho scoperto la versione che è 3.19.140542 963 Mb, non ho idea se sia europea o meno, se è buona praticamente se non ho capito male faccio il backup con Kies e poi faccio partire l'installazione e dovrebbe funzionarmi tutto Nova compreso?
Pare di sì ;)
Quote:
sommesepino
Buondí Raga, Per chi come me sta pensando di passare dalla polacca all'inglese io lo consiglio vivamente. È molto meno laggosa (non so se attribuire questa maggiore reattività ad un wipe in più o alla ROM stessa, ma io cmq lo consiglio). Buona domenica a tutti
Te lo avevamo detto che era migliore ;)
Quote:
simonev1986
Fatto il downgrade e come da procedura indicata, ho cambiato il csc ed è funzionato subito. Credo di non aver mai fatto così tanti wipe xD
Ancora scusa per l'ot di ieri, ora il telefono è allineato col csc uk. Bye
Hehehehe, hai fatto una buona pulizia ;)
Fa piacere che il metodo abbia funzionato
Acqua passata ;)
-
Quote:
dieguccio
Pare di sì ;)
Ma quindi la 3.19.140542 è una buona versione da installare o ha un sacco di bug e cose lente come ho sentito da qualcuno?
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, mi sembra strano
Io sapevo che serviva una applicazione per veramente sfruttare questi pagamenti
L'hai installata?
Si, si kitkat ho usato senza problemi sia il wallet di TIM che smartpay di vodafone, col firmware spagnolo si installano ma crashano.
Comunqe
tornando al firmware spagnolo, dopo diversi giorni di utilizzo il cellulare è diventato un mattone, avvio lento, un lag tremendo addirittura nella tastiera, crash continui, probabilmente perchè ho aggiornato dal polacco senza fare wipe.
Ormai aspetto domani a mettere quello UK, magari la notte portasse novità X-)
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ma quindi la 3.19.140542 è una buona versione da installare o ha un sacco di bug e cose lente come ho sentito da qualcuno?
Perdonami, ma non vorrai che ricordiamo tutte le numerazioni a memoria?
La build, quella è importante
Quote:
FullHD
Si, si kitkat ho usato senza problemi sia il wallet di TIM che smartpay di vodafone, col firmware spagnolo si installano ma crashano.
Comunqe
tornando al firmware spagnolo, dopo diversi giorni di utilizzo il cellulare è diventato un mattone, avvio lento, un lag tremendo addirittura nella tastiera, crash continui, probabilmente perchè ho aggiornato dal polacco senza fare wipe.
Ormai aspetto domani a mettere quello UK, magari la notte portasse novità X-)
Resetta, Resetta
Anche @sommesepino ha confermato il netto miglioramento :)
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma non vorrai che ricordiamo tutte le numerazioni a memoria?
La build, quella è importante
Anche @
sommesepino ha confermato il netto miglioramento :)
Ho provato a vedere le info ma non dice che build é..
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ho provato a vedere le info ma non dice che build é..
Fai la ricerca per PDA: G900FXXU1BOA3; se ti riferisci al fw Lollipoo UK
-
Ragazzi buongiorno. Segnalo un nuovo aggiornamento per gli S5 polacchi caricato stamattina anche su sammobile. Dovrebbe essere la stessa versione rilasciata in UK a parte il CSC che in questo caso è BOA1 mentre quello UK è BOA4
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0
Changelist: 77433514
Build date: Wed, 07 Jan 2015 11:18:56 +0000
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FXEO1BOA1
MODEM: G900FXXU1BOA3
-
Quote:
kmd
Fai la ricerca per PDA: G900FXXU1BOA3; se ti riferisci al fw Lollipoo UK
Scusami ma dove faccio questa ricerca? Io l'unico numero che ho dell'aggiornamento è questo 3.19.140542 e sul web non ho trovato nulla che mi indica di che versione si tratta.. poi non mastico molto di Android ancora..