Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MANU0686
Bene..allora ti aggiornerò sicuramente non appena uscirà il fw np brand italiano, nonostante dopo 3 giorni non sia affatto soddisfatta di lollipop, anzi per il nervoso che ho adesso tornerei immediatamente a kitkat.... Ci sono cose forse stupide per gli altri, ma per me fondamentali che sono andate a farsi benedire con questo aggiornamento!! E nn ho ancora capito se sono dei bug o se sarà proprio così da ora in poi.... vedremo!
se hai lag, rallentamenti o problemi allora ti consiglio un wipe data da recovery perchè mi sembra di capire che non l'hai fatto (perdi tutti i dati quindi salva il necessario)... io per esempio non ho alcun problema.
Se ti riferisci invece ad alcune impostazioni cambiate, allora è solo da farci la mano...
-
Si, mi riferisco alle impostazioni come la sveglia che non suona con la nuova modalità "silenzioso" e idem per il led delle notifiche!
-
Quote:
MANU0686
Si, mi riferisco alle impostazioni come la sveglia che non suona con la nuova modalità "silenzioso" e idem per il led delle notifiche!
La sveglia funziona impostando l’icona/toggle Priorità, alla prima riga “Durante la ricezione di ch…..” con la casella “consenti solo le interruzioni prioritarie” flaggata e subito sotto in Interruzioni prioritarie la casella “eventi e promemoria” anch’essa flaggata;
le chiamate, le notifiche ed i messaggi non squilleranno….
Certo non è la stessa cosa di prima perché il wifi o la connessione dati rimane comunque accesa…
Il led notifiche in modalità "nessuna" non funziona...
-
Grazieeeee!! Purtroppo come temevo per il led in modalità NESSUNA.... nn ci sono soluzioni!!!
-
Quote:
dieguccio
Perdonami, ma non vorrai che ricordiamo tutte le numerazioni a memoria?
La build, quella è importante
Resetta, Resetta
Anche @
sommesepino ha confermato il netto miglioramento :)
Io resetto, ma conferme sul fatto che i titnium backup funzionino su lollipop? Il backup fatto su kitkat se ripristinato su lollipop faceva crashare tutte le app, era un problema comune! :-(
-
Quote:
MANU0686
Grazieeeee!! Purtroppo come temevo per il led in modalità NESSUNA.... nn ci sono soluzioni!!!
Ma usare la modalità off line?
Tutti i sonori attivi, ma niente connessione o telefonate
Io faccio così
Quote:
FullHD
Io resetto, ma conferme sul fatto che i titnium backup funzionino su lollipop? Il backup fatto su kitkat se ripristinato su lollipop faceva crashare tutte le app, era un problema comune! :-(
Titanium si è aggiornato e so che è stato proprio per rimediare alla compatibilità con lollipop
Come stia funzionando però, non lo so
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html
-
Dieguccio, io ho bisogno di vedere le notifiche. In ufficio non posso rispondere alle chiamate, ma comunico tramite sms o whatsapp.. cmq pazienza, accenderò di tanto in tanto il display e controllerò le notifiche!
-
Con boa3 UK la batteria sembra addirittura migliore di kk. Migliore gestione dei consumi, anche in 4g. Almeno finora pare proprio così
-
Raga scusate, ma con la rom inglese ho notato che il dispositivo crasha quando vado in impostazioni - batteria. In pratica non mi fa vedere i consumi. Capita anche a voi?
Edit :risolto con reset del telefono. Ora il mio quesito è un altro : chi di voi usa il multischermo? Riuscite a condividere le immagini da un applicazione (esempio :galleria) ad un 'altra (esempio :whatsapp)?
-
Quote:
sommesepino
Raga scusate, ma con la rom inglese ho notato che il dispositivo crasha quando vado in impostazioni - batteria. In pratica non mi fa vedere i consumi. Capita anche a voi?
Edit :risolto con reset del telefono. Ora il mio quesito è un altro : chi di voi usa il multischermo? Riuscite a condividere le immagini da un applicazione (esempio :galleria) ad un 'altra (esempio :whatsapp)?
no... ci vado spesso e mai successo che crasha...
per il multischermo se intendi che riesco a vedere due immagini di applicazioni diverse una sopra e l'altra sotto nello stesso schermo, si.... è questa la funzione.