Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
no... ci vado spesso e mai successo che crasha...
per il multischermo se intendi che riesco a vedere due immagini di applicazioni diverse una sopra e l'altra sotto nello stesso schermo, si.... è questa la funzione.
No, intendo il secondo tasto a partire da sinistra nella foto. Serve per trascinare testo e immagini. Il testo mi funziona ma le immagini no
-
Quote:
sommesepino
No, intendo il secondo tasto a partire da sinistra nella foto. Serve per trascinare testo e immagini. Il testo mi funziona ma le immagini no
A me funziona. Ho usato gmail e promemoria e cliccando sull'icona per il trascinamento mi fa spostare il testo da una finestra all'altra. ..
-
Quote:
kmd
Eh si, anche a me. Io dicevo per le IMMAGINI.
-
Quote:
sommesepino
Eh si, anche a me. Io dicevo per le IMMAGINI.
No... ho fatto alcune prove e per le immagini dice : "non supportato"...
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
No... ho fatto alcune prove e per le immagini dice : "non supportato"...
A me invece esce un percorso di file..... Uhm.
-
Quote:
sommesepino
A me invece esce un percorso di file..... Uhm.
Si.... questo mi è successo spostando un file immagine dalla galleria in gmail...
-
Quote:
kmd
Si.... questo mi è successo spostando un file immagine dalla galleria in gmail...
Sono più che altro curioso di capire, in quanto c'è chiaramente scritto che funziona anche per il trasferimento di foto, e sarebbe una funzione utile
-
Salve a tutti, questa mattina ho trovato il telefono che si stava aggiornando da solo, la Polacca si è aggiornata alla BOA3
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, questa mattina ho trovato il telefono che si stava aggiornando da solo, la Polacca si è aggiornata alla BOA3
Confermo,mi ha appena scaricato un aggiornamento da 290mb con scritto "miglioramenti delle performance"...al solito,sprecarsi per un changelog no?xD
-
Quote:
crik91
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FXEO1BOA1
MODEM: G900FXXU1BOA3
ora il telefono è cosi?