Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhadamanthis
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FXEO1BOA1
MODEM: G900FXXU1BOA3
ora il telefono č cosi?
Esattamente!
-
Quindi meglio aggiornare la polacca o mettere la UK?
Mi pareva di aver letto che la UK rimande comunque la pių recente, no?
-
Quote:
FullHD
Quindi meglio aggiornare la polacca o mettere la UK?
Mi pareva di aver letto che la UK rimande comunque la pių recente, no?
Credo che la versione polacca si sia aggiornata come quella UK
Ma con tutti questi piccoli aggiornamenti non ho notato cambiamenti...se non tempo fa le notifiche heads up(che io onestamente trovo troppo fastidiose xD )
-
Per chi č interessato dal momento che ho comprato un pulsossimetro (sono interno a medicina) ho fatto un bizzarro confronto col sensore di battito del Galaxy s5 e...... Ha un margine di errore di soli 2-3 battiti. Fikissimo XD
-
Quote:
Rhadamanthis
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FXEO1BOA1
MODEM: G900FXXU1BOA3
ora il telefono č cosi?
Sė, č quella. Noto che, dopo l'aggiornamento, č diventato pių reattivo e un po' pių fluido. Mi sembra pių veloce anche l'apertura del task manager o comunque la schermata da dove si cambia applicazione o si chiudono le app aperte in background...
-
2 allegato(i)
scusate piccola domanda..passando dal firmware spagnolo Lollipop a quello UK boa3 devo installare anche il bootloader?
Edit..ho gia' risolto..non c'e bisogno scusate..
invece avrei un'altra domanda..sono passato dal firmware spagnolo a quello uk e il mio csc e' il seguente..non risulta essere italiano..e' normale^?Allegato 135010Allegato 135011
-
Quote:
platone76
scusate piccola domanda..passando dal firmware spagnolo Lollipop a quello UK boa3 devo installare anche il bootloader?
Edit..ho gia' risolto..non c'e bisogno scusate..
invece avrei un'altra domanda..sono passato dal firmware spagnolo a quello uk e il mio csc e' il seguente..non risulta essere italiano..e' normale^?
Allegato 135010Allegato 135011
Si, successo a molti
Ma prima era allineato con quello spagnolo?
Comunque, per allineare il csc servono almeno 2 wipe e 2 flash firmware
Sono pronto a scommettere che in questi giorni avremo nuovi aggiornamenti, quindi se avrai intenzione di tornare ITV, tienilo cosė per ora
-
Quote:
dieguccio
Si, successo a molti
Ma prima era allineato con quello spagnolo?
Comunque, per allineare il csc servono almeno 2 wipe e 2 flash firmware
Sono pronto a scommettere che in questi giorni avremo nuovi aggiornamenti, quindi se avrai intenzione di tornare ITV, tienilo cosė per ora
si si prima era allineato con quello spagnolo mi indicava phe mi sembra..poi dopo ben tre wipe e due flash la situazione e' questa...
comunque ascoltero' il tuo consiglio e per ora lo tengo cosi?...;)
-
ciao io ho un s5 brand tim e mi scoccio di aspettare l aggiornamento che a quanto vedo se ne prolunga, volevo sapere se posso passare da brand tim 4.4.2 a 5.0 , mi potete aiutare? grazie a chi lo fa
-
Quote:
luca952
ciao io ho un s5 brand tim e mi scoccio di aspettare l aggiornamento che a quanto vedo se ne prolunga, volevo sapere se posso passare da brand tim 4.4.2 a 5.0 , mi potete aiutare? grazie a chi lo fa
Si puoi farlo, ovviamente sarai fuori garanzia momentaneamente
In prima pagina ci sono le istruzioni sul flash
Cosa non ti torna?
Quote:
platone76
si si prima era allineato con quello spagnolo mi indicava phe mi sembra..poi dopo ben tre wipe e due flash la situazione e' questa...
comunque ascoltero' il tuo consiglio e per ora lo tengo cosi?...;)
;)