Si può togliere in qualche modo? Ma ch'è un bug? Ore ed ore per cercare un'impostazione che credo non esista...
Visualizzazione stampabile
Impostazioni >suoni e notifiche >quando bloccato e scegli quello che vuoi che faccia
Per il termine bug, da Wikipedia un piccolo sunto :
Il termine bug (pronuncia /bʌg/) o baco, in informatica, identifica un errore nella scrittura di un programma software. Meno comunemente, il termine bug può indicare un difetto di progettazione in un componente hardware, che ne causa un comportamento imprevisto o comunque diverso da quello specificato dal produttore.
Più approfondito, invece leggi
"Bug" on @wikipedia: https://it.wikipedia.org/wiki/Bug
Da un po' di gg dopo una pulizia totale e dopo aver fatto il flash del boa3 UK, noto un consumo anomalo della batteria in stand by. Guardando fra i consumi leggo "server multimediale" cosa può essere? Grazie
Tapatalk si arresta sempre quando voglio allegare una foto uffa<br/>
Nel thread batteria se ne discusso molto
Io avevo semplicemente YouTube sempre attivo in background
Altri hanno disattivato un paio di processi samsung, ma non ricordo quali :(
Dai una letta nel topic batteria
Tapatalk non carica più le foto
Solo allegati
Sempre più truffa quel team
Ma lasciamo perdere
Ps: non si fanno doppi post consecutivi, esiste l'edit
Sei così gentile da mettermi il link della discussione? Non la trovo. Grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Ps: per caricare le foto, usa androidianiapp ;)
@kmd, mi stai trollando? rotfl
Carico immagini su Tapatalk da anni
Ci ho scritto le guide con Tapatalk :D
Comunque scherzi a parte, provato e riprovato e ovviamente anche fatto riscontro con amici
A qualcuno va, ad altri no, ma questo se hai la vecchia versione, con l'aggiornamento invece è indicato nel changelog che non è più possibile
Hahahahs, ora l'ha messa
Va bhe, siamo andati ben oltre l'off topic e prima che @xXx_Enzo_xXx ci banni entrambi, mettiamo la parola fine :)
Ps: chiariamo che scherzavo sul trollare e sul tono da offeso ;)
Qui si parla solo di aggiornamenti europei, vi costa tanto leggere la prima pagina?Dal momento che non vi attenete al topic, mi vedo costretto a disabilitarlo per un 'ora. La prossima volta procedero' con l'infrazione......
Dieguccio posso smaltirti il lavoro XD