Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi conoscete un modo per mettere il silenzioso su lollipop? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Ragazzi conoscete un modo per mettere il silenzioso su lollipop? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
tira giù la tendina con due dita ed usa il toggle "Tutte" raffigurato da un cerchietto con il segno meno al centro...
-
Però ho notato che in questo modo non si accende il led di notifica alla ricezione di una notifica...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Però ho notato che in questo modo non si accende il led di notifica alla ricezione di una notifica...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
e si! purtroppo il led di notifica non funziona in modalità "tutte"... almeno non ci sono riuscito e non l'ho letto da nessuna parte.
Sarei felice di essere smentito!
-
salve, dalla versione UK alle Ita dove fare sempre la solita procedure per il debrand e per allineare??
Grazie
-
Quote:
andrewu
salve, dalla versione UK alle Ita dove fare sempre la solita procedure per il debrand e per allineare??
Grazie
si.....
in cima alla pagina al post #1071 di dieguccio ci sono alcuni consigli, nel senso che non ci sarebbe un motivo abbastanza valido per avere l'ITV, ""sulla carta sono uguali, imho è inutile il cambio, salvo non voglia tornare in garanzia""...
-
Quote:
kmd
e si! purtroppo il led di notifica non funziona in modalità "tutte"... almeno non ci sono riuscito e non l'ho letto da nessuna parte.
Sarei felice di essere smentito!
Inoltre no suona nemmenola sveglia!!! L'ho appena ri-testata, il display segna la sveglia con lo slide, ma NON emette suono.
-
Quote:
FullHD
Inoltre no suona nemmenola sveglia!!! L'ho appena ri-testata, il display segna la sveglia con lo slide, ma NON emette suono.
dai un'occhiata qui oppure usa la modalità offline...
-
Qualcuno che aveva il root su KitKat ha effettuato l'aggiornamento con kies? Vorrei capire se supersu riesce a sopravvivere..
Se qualcuno ci ha provato può farmi sapere in privato per non inquinare il 3d?
-
Va bene anche in pubblica, sono sempre delle informazioni utili a tutti ;)