Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Va bene anche in pubblica, sono sempre delle informazioni utili a tutti ;)
Dieguccio se facessi il flash del fw italiano sopra quello inglese senza formattare, ovviamente si disallinea il csc vero? Domanda probabilmente scema, ma tanto vale esserne certi.
Grazie
-
Quote:
simonev1986
Dieguccio se facessi il flash del fw italiano sopra quello inglese senza formattare, ovviamente si disallinea il csc vero? Domanda probabilmente scema, ma tanto vale esserne certi.
Grazie
se non ci son problemi risponderei anch'io :p
al 99% si disallinea...
-
Quote:
kmd
se non ci son problemi risponderei anch'io :p
al 99% si disallinea...
Perfetto tengo tutto così, tanto è chiaro che i fw sono identici.
-
Quote:
simonev1986
Perfetto tengo tutto così, tanto è chiaro che i fw sono identici.
anch'io ho preso questa decisione... quando arriverà una versione no brand italiana o europea con un changelist più aggiornato allora ci penso se fare il flash del fw, con i dovuti wipe ed allineamento CSC...
-
Quote:
FullHD
Inoltre no suona nemmenola sveglia!!! L'ho appena ri-testata, il display segna la sveglia con lo slide, ma NON emette suono.
Io ho risolto utilizzando un app che si chiama sound profile. Ti permette di creare diversi profili personalizzabili al 100% che puoi attivare velocemente tramite comodi widget...
-
Quote:
negher80
Io ho risolto utilizzando un app che si chiama sound profile. Ti permette di creare diversi profili personalizzabili al 100% che puoi attivare velocemente tramite comodi widget...
Grazie mille, immaginavo che purtroppo saremmo dovuti ricorrere a software di terze parti :-( Provo quello che hai suggerito!
-
Quote:
FullHD
Grazie mille, immaginavo che purtroppo saremmo dovuti ricorrere a software di terze parti :-( Provo quello che hai suggerito!
Spero ti sia utile, magari poi nello store ce ne sono altre Migliori... Questa. Come. Ti. Dicevo ti. Permette. Di. Scegliere/creare diversi profili, attivare o disattivare la Vibrazione e. Cambiare suoneria da profilo a profilo(profili attivabili anche a orari prestabiliti) se poi trovi di meglio ogni consiglio è ben accetto!!
-
Domandina.. Io ho flashato il firmware inglese facendo tutti i wipe del caso, ottenendo un'installazione pulita e mantenendo di proposito il csc itv.. Ora la domanda è, al prossimo aggiornamento del firmware itv, riceverò la notifica avendo tutto itv?
-
Quote:
Lukign0
Domandina.. Io ho flashato il firmware inglese facendo tutti i wipe del caso, ottenendo un'installazione pulita e mantenendo di proposito il csc itv.. Ora la domanda è, al prossimo aggiornamento del firmware itv, riceverò la notifica avendo tutto itv?
Alquanto difficile, ma non impossibile
Solo il tempo potrà dirci se si o no
Ma credo che ne aspetterai parecchio ;)
-
Quote:
FullHD
La sveglia funziona senza software di terze parti... ti avevo risposto qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6590555