Grazie mille . Ho risolto
Visualizzazione stampabile
Allora ragazzi scusate la domanda banale preso dalla curiosità di test di lollipop ufficiale vorrei adottare questo "sistema" pre-flash, dimenticavo di scrivere che non ho root e almeno per ora non sono interessato :
1. backup dei dati che mi interessano (nel mio caso registro chiamate ed sms e lo farò con my backup)
2. riavvio in recovery samsung (volume su + home + accensione) e faccio un wipe data e factory reset giusto?
3. riavvio in download mode (volume giù + home + accensione) poi volume su e poi vado di odin
4. al riavvio dovrei "solo" reinstallare tutte le applicazioni che mi interessano
ho sbagliato qualcosa?
scusate ancora per le domande semplici
Dopo circa una giornata di utilizzo non ho riscontrato alcun problema con le varie app(Force close) , anche quelle di cui sopra. In Tapatalk non funzionano le notifiche, in Inbank alcuni menù non sono visibili, probabilmente si dovranno attendere gli aggiornamenti delle singole app, anche per quello che riguardano i permessi di scrittura su sd esterna. Es gestore file funziona già perfettamente, all'inizio viene chiesto se consentire all'app di accedere ad un percorso specifico(SD). Quickpic invece ancora non é aggiornata alla modifica su SD. Per il resto non noto una velocità maggiore rispetto a kitkat, qualche lag iniziale. Per la batteria devo aspettare alcuni giorni per poter dare un giudizio sui consumi. :)
Ragazzi l'applicazione knox è tornata disponibile con questo firmware? Mi pare assurdo che su kitkat non c'è.
Per facebook, a chi ha i force close, ho risolto installando la versione stabile (lasciando quindi quella per i tester).
Ma le notifiche (a schermo acceso) non sono come su nexus? cioè a popup? io le vedo solo nella status bar come prima..va configuarto qls?
ragazzi ho riavviato per la prima volta in recovery il mio s5 alla voce reactivation lock (KK): OFF cosa significa?
è un contatore che controlla il downgrade a kitkat?
tango ..mi va in crash....
ps come tolgo s finder e connessione sotto la barre degli strumenti con kit kat li tolsi ..ma non ricordo come
Ciao, mi intrometto nella discussione. Ho seguito la procedura ma non ho disattivato il blocco prima di iniziare. Il flash va a buon fine ma mettendo le credenziali samsung non riesco ad entrare. Mi rilascia un messaggio con scritto: elaborazione non eseguita. Qualcuno sa aiutarmi?? Help me!