Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FullHD
E, ma scusate, io ho cari amici e parenti che sono "starred", ma dei quali non voglio ricevere messaggi quando dormo...
Come si dice "fare un passo avanti per farne uno indietro".
Secondo me è una svista incredibile per chi ha studiato l'usabilità della touchwiz...
Sono pienamente d'accordo con te
La funzione interruzioni è comoda sotto certi aspetti, ma taglia funzioni alle quali si era abituati
Google qualche fesseria l'ha fatta con lollipop
Non commentiamo l'eliminazione del blocco chiamate per tutti, salvo che per un determinato gruppo e soprattutto le fascie orarie programmabili
-
Quote:
MarkStone
Ma a me dell'EXPO non me ne può fregar di meno. Perché mi devono mettere quella app del cavolo!!! Proprio non la sopporto.
[OT] quasi sicuramente la Regione Lazio o chi per essa avrà pagato per mettere l'app...[/OT]
Ora cercherò nel thread di titanium, ma ragazzi, il backup c'è tutto (vedo la cartella), ma titanium backup mi sta dando delle beghe: nella ricerca della cartella (4GB di roba...) col nuovo filesystem 5+ DocumentProvider (obbligatorio per eseguire il backup) si blocca, con i vecchi filesystem crasha proprio...
Backup+Alpha carica il backup, visualizza le app però non permette il ripristino (dice che non c'è backup, eppure anche lì ho una cartella bella piena).
Lo dico qui per farlo sapere a chi come me ha aggiornato pensando di sbrigarsela in pochi minuti...grrr :-(
-
Ciao ragazzi, ho flashato il firmware (ho fatto il reset dopo) partendo dalla CM12 e ora si accende ma rimane nero e si vede solo la status bar delle notifiche, qualcuno sa dirmi il perchè e cosa devo fare per metterlo a posto??
-
Quote:
Ste Oh Yes
Ciao ragazzi, ho flashato il firmware (ho fatto il reset dopo) partendo dalla CM12 e ora si accende ma rimane nero e si vede solo la status bar delle notifiche, qualcuno sa dirmi il perchè e cosa devo fare per metterlo a posto??
chiedi qua... ti sapranno rispondere...
-
ciao a tutti, la mia domanda è molto semplice: ma sbaglio o dopo l'aggiornamento non è piu possibile modificare alcune applicazioni predefinite come il dialer e la galleria?? vorrei usare la galleria stock di google ma non riesco ad impostarla come predefinita, e per il dialer non vedo proprio l'opzione per cambiarlo!
-
Quote:
FullHD
[OT] quasi sicuramente la Regione Lazio o chi per essa avrà pagato per mettere l'app...[/OT]
Da quando Milano è nel Lazio? [emoji23]
Scusatemi, non ho potuto resistere...
-
Dalla mia esperienza sconsiglio vivamente questo aggiornamento. È pieno di bug. Il tasto fisico home non sempre risponde quando cliccato, animazioni che laggano, lentezza improvvisa di alcune App e bug a destra e manca. Cose mai viste con kitkat.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Dalla mia esperienza sconsiglio vivamente questo aggiornamento. È pieno di bug. Il tasto fisico home non sempre risponde quando cliccato, animazioni che laggano, lentezza improvvisa di alcune App e bug a destra e manca. Cose mai viste con kitkat.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Meglio parlarne in sezione post aggiornamento. ... e comunque sarà andato male l'aggiornamento. .. hai fatto un wipe data?
-
Quote:
tommy933
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Come ha detto kmd...fai un wipe complete,perchè con Lollipop l'S5 va ancora meglio rispetto KitKat!
-
Grazie del consiglio..ora provo a fare un wipe data....altrimenti posso flashare direttamente lollipop da odin sul firmware attuale 2 volte con i rispettivi wipe in modo da avere un'installazione pulita?