Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Grazie del consiglio..ora provo a fare un wipe data....altrimenti posso flashare direttamente lollipop da odin sul firmware attuale 2 volte con i rispettivi wipe in modo da avere un'installazione pulita?
Esatto fai wipe data tra un flash e l'altro č ti consiglio di farne uno anche dopo il secondo flash, quindi hard reset-flash-hard reset-flash-hard reset
-
Ciao a tutti, ho notato che con il nuovo aggiornamento mi si č rallentato un sacco il telefono, anche a voi? di memoria libera ho 1,26 giga quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Dico dovrebbe, non me ne intendo...
Consigli?
-
Quote:
bugo85
Ciao a tutti, ho notato che con il nuovo aggiornamento mi si č rallentato un sacco il telefono, anche a voi? di memoria libera ho 1,26 giga quindi non dovrebbe essere quello il problema.
Dico dovrebbe, non me ne intendo...
Consigli?
Dopo aver effettuato l'aggiornamento lo hai fatto un wipe completo?
-
Niente ragazzi... Ho fatto il doppio flash del firmware con i relativi hard reset ma nulla... A mio parere molto meglio kitkat in fluiditā generale.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xandreasx
Dopo aver effettuato l'aggiornamento lo hai fatto un wipe completo?
Cos'č un wipe?o_O
-
Quote:
bugo85
Cos'č un wipe?o_O
xD
Quando si fanno aggiornamenti importanti(in questo caso da kitkat a lollipop)conviene formattare il telefono,altrimenti potrebbe avere problemi di lentezza e stabilitā!
Quindi salvati tutti i dati e formatta :D
-
Quote:
ZioGTS
Da quando Milano č nel Lazio? [emoji23]
Scusatemi, non ho potuto resistere...
HAhaha, scusatemi, ero in sovrappensiero, mi aveva appena partorito la sorella, ma il bello č che ci ha messo meno lei a partorire che io a ripristinare le app del cell dopo l'aggiornamento.
Per quanto mi riguarda titanium/gobackup/Helium/Bakcup+Alpha hanno tutte fallito!
Dovuto far riinstallare tutte le app dallo store e poi forse posso ripristinare almeno i dati.
Un lavoro immenso...
-
Quote:
xandreasx
xD
Quando si fanno aggiornamenti importanti(in questo caso da kitkat a lollipop)conviene formattare il telefono,altrimenti potrebbe avere problemi di lentezza e stabilitā!
Quindi salvati tutti i dati e formatta :D
Dici? cavolo..non č che abbia tanta voglia di fare un ripristino... anche perchč son negato in queste cose e rischio seriamente di perder tutto...
-
Quote:
bugo85
Dici? cavolo..non č che abbia tanta voglia di fare un ripristino... anche perchč son negato in queste cose e rischio seriamente di perder tutto...
Si,se hai problemi conviene che formatti,se non hai problemi allora non formatti.
COmunque non ci vuole niente,colleghi il telefono al pc e ti copi i file che ti interessano.Ma stiamo andando OT
In sintesi,se hai lag e problemi dopo un aggiornamento firmware devi formattare
-
Ho aggiornato via OTA ed il telefono č inguardabile.. lentissimo e laggoso al massimo.. come risolvo? Non so come si fanno i wipe nei telefoni stock