Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
Ho aggiornato via OTA ed il telefono è inguardabile.. lentissimo e laggoso al massimo.. come risolvo? Non so come si fanno i wipe nei telefoni stock
Vai in impostazioni . Backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica... o da recovery tenendo contemporaneamente pigiati i tasti volume su + home + accensione finché non appare una scritta piccola blu in alto a sinistra. Dopo lascia subito la presa (senza lasciarlo cadere [emoji3] ). muoviti nel menu col tasto volume andando su wipe data factory reset. Dai ok con accensione.
Salva il necessario perché perdi tutti i dati, le foto, gli accont ecc...
-
Quote:
kmd
Vai in impostazioni . Backup e ripristino. Ripristina dati di fabbrica... o da recovery tenendo contemporaneamente pigiati i tasti volume su + home + accensione finché non appare una scritta piccola blu in alto a sinistra. Dopo lascia subito la presa (senza lasciarlo cadere [emoji3] ). muoviti nel menu col tasto volume andando su wipe data factory reset. Dai ok con accensione.
Salva il necessario perché perdi tutti i dati, le foto, gli accont ecc...
Appena ho il tempo di salvare tutto allora.. perché foto e musiche mi servono :) quale dei due reset è più efficace? Grazie
-
Quote:
giorgio95
Appena ho il tempo di salvare tutto allora.. perché foto e musiche mi servono :) quale dei due reset è più efficace? Grazie
Sembra il secondo... da recovery, ma ultimamente con l'S5 c'è chi dice sia la stessa cosa ...
Dimenticavo di dirti che si va in recovery da telefono spento. ...
-
Quote:
giorgio95
Quote:
kmd
Sembra il secondo... da recovery, ma ultimamente con l'S5 c'è chi dice sia la stessa cosa ...
Dimenticavo di dirti che si va in recovery da telefono spento. ...
Sui firmware stock, il reset da recovery e il ripristino da impostazioni sono la stessa cosa
Ma farlo da recovery da più soddisfazione, a mio avviso :)
-
Ragazzi stranamente dopo essere ripassato a kitkat con doppio flash del firmware e aver fatto l'aggiornamento ota a lollipop mi sembra moooooolto più fluido adesso è tutti i problemi di lag e rallentamenti SEMBRANO risolti.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Ragazzi stranamente dopo essere ripassato a kitkat con doppio flash del firmware e aver fatto l'aggiornamento ota a lollipop mi sembra moooooolto più fluido adesso è tutti i problemi di lag e rallentamenti SEMBRANO risolti.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Evidentemente si è ripulito del tutto
Meglio così, no? ;)
-
Dopo una settimana a far tentativi di ripristino app con Titanium con tanto di inutile supporto su twitter (roba tipo "Strano! Dovrebbe Funionare!" tanto più che hanno scritto nel nuovo changelog ieri "se non vi funziona usate una versione vecchia", oggi dopo ore in cui google a reinstallato app e dopo ore in cui manualmente o riaggiunto account e ripristinato SOLO dati da titanium (si, una volta che hai l'app installata titanium ti fa, SINGOLARMENTE, non in batch, ripristinare le impostazioni) pare fluido e reattivo, ma vedremo col tempo.
Intanto TIM Wallett FUNZIONA, amen, quindi QUALCOSA dal lato app o dal lato software è effettivmente stato fatto (presumo dal lato software, perchè non ho ricevuto mai update funzionanti dell'app mentre ero sotto lollipop spagnolo.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè usando il programma kies, i dati del mio firmware non li trovo da nessuna parte? Allegato 136476
Ovunque leggo le stringhe dei firmware molto più lunghe rispetto alle mie.....
Grazie per le risposte
Francesco
-
Quote:
Frank5411
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi perchè usando il programma kies, i dati del mio firmware non li trovo da nessuna parte?
Allegato 136476
Ovunque leggo le stringhe dei firmware molto più lunghe rispetto alle mie.....
Grazie per le risposte
Francesco
È normale. Kies le legge così. .. digitando *#1234# le vedrai più lunghe ma con le tre lettere finali uguali a kies.
-
News sulla 5.0.1? Sta uscendo su note4 in questi giorni