Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mexes85
News sulla 5.0.1? Sta uscendo su note4 in questi giorni
Per ora no
Solo indiscrezioni e supposizioni
Servono? Direi di no ;)
Aspettiamo la notifica
-
3 allegato(i)
Qualcuno sta già ricevendo un nuovo aggiornamento UK : G900FXXU1BOB7 BUILD - LRX21T.G900FXXU1BOB7
Ritorno del toggle muto
-
Lo sto appena scaricando via ota.
-
Quote:
dima181094
confermo... sono 323,39 MB e lo sto scaricando adesso... stiamo a vedere cosa cambia!
-
Quote:
dima181094
Qualcuno sta già ricevendo un nuovo aggiornamento UK : G900FXXU1BOB7 BUILD - LRX21T.G900FXXU1BOB7
Ritorno del toggle muto
Anch'io lo sto scaricando!
Tempo fa mi sembrava di aver visto sul web la possibilità di poter cambiare tema con lollipop ma non ricordo se era riferito all's5 "potenziato", voi sapete nulla a riguardo? Mi piacerebbe molto avere il Black invece che il White [emoji5]
-
ciao a tutti anche io aggiornato da poco come voi, oltre al muto credo che sia stato aggiornato anche knox ma non ne ho la certezza....(non ricordo la versione che era installata sulla BOA3 per intenderci).Sto cercando in giro un changelog ma per ora ancora esce fuori nulla...
Nel menù a tendina ora c'è solo l'opzione "non disturbare" al posto delle vecchie, ancora non ho capito la differenza con muto quale sia però :P
-
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti anche io aggiornato da poco come voi, oltre al muto credo che sia stato aggiornato anche knox ma non ne ho la certezza....(non ricordo la versione che era installata sulla BOA3 per intenderci).Sto cercando in giro un changelog ma per ora ancora esce fuori nulla...
Nel menù a tendina ora c'è solo l'opzione "non disturbare" al posto delle vecchie, ancora non ho capito la differenza con muto quale sia però [emoji14]
Altra piccola novità che ho notato, ora nelle statistiche batteria ti dice quanto tempo è trascorso dall'ultima ricarica come prima!
-
ritornato il toggle "silenzioso" e come detto da altri c'è anche il "non disturbare" che sostitusce il precedente "nessuna" ;
si visualizza anche la durata della batteria in ore, minuti e secondi;
il knox non mi sembra sia stato aggiornato ne la versione software di protezione;
mi trovo inoltre almeno 300 MB in più a disposizione...
-
Quote:
kmd
ritornato il toggle "silenzioso" e come detto da altri c'è anche il "non disturbare" che sostitusce il precedente "nessuna" ;
si visualizza anche la durata della batteria in ore, minuti e secondi;
il knox non mi sembra sia stato aggiornato ne la versione software di protezione;
mi trovo inoltre almeno 300 MB in più a disposizione...
A me compare nella tendina solo il "non disturbare" non vedo il "silenzioso", E purtroppo non hanno nemmeno rimesso il "blocco chiamate"...
-
Quote:
clarkkk
A me compare nella tendina solo il "non disturbare" non vedo il "silenzioso", E purtroppo non hanno nemmeno rimesso il "blocco chiamate"...
il toggle "suono" diventa "silenzioso" quando ci clicchi sopra... il blocco chiamate è sul "non disturbare", tenendolo pigiato vien fuori il menu a scelta... se intendi il blocco audio...