Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
il toggle "suono" diventa "silenzioso" quando ci clicchi sopra... il blocco chiamate è sul "non disturbare", tenendolo pigiato vien fuori il menu a scelta... se intendi il blocco audio...
Vero grazie! Ma il blocco chiamate non è un vero "blocco chiamate", ti disattiva l'audio ma chi chiama risulta libero, invece prima ti bloccava le chiamate in entrata con diverse personalizzazioni...
-
Ragazzi buonasera. A me dopo l'aggiornamento succedono cose strane con le app (forse anche prima ma non le avevo notate) : ho installato Skype dal play store e se vado nel Galaxy app mi segnala un aggiornamento di questa, sul play store no invece. Com'è possibile? Come bisogna muoversi in questi casi?grazie
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi buonasera. A me dopo l'aggiornamento succedono cose strane con le app (forse anche prima ma non le avevo notate) : ho installato Skype dal play store e se vado nel Galaxy app mi segnala un aggiornamento di questa, sul play store no invece. Com'è possibile? Come bisogna muoversi in questi casi?grazie
Vai in galaxy app e prova a fargli fare l'aggiornamento. .. se la versione è più aggiornata lo farà altrimenti vedrai che te la farà solo aprire...
-
Firmware G900FOXA1BOB7 (UK):
In impostazioni, suoni e notifiche, non disturbare, c'è ora la possibilità di attivare automaticamente l'ora di inizio e fine e dei giorni della settimana in cui si vuole questa modalità;
inoltre la memoria RAM adesso è di 1,66 GB...
-
Quote:
kmd
Firmware G900FOXA1BOB7 (UK):
In impostazioni, suoni e notifiche, non disturbare, c'è ora la possibilità di attivare automaticamente l'ora di inizio e fine e dei giorni della settimana in cui si vuole questa modalità;
inoltre la memoria RAM adesso è di 1,66 GB...
Ma si può scaricare da sammobile o è un ahgiornamento ota per i firmware UK?
-
Quote:
mats25101979
È un aggiornamento ota per firmware 1BOA3 UK... su sammobile fino a ieri sera non c'era ancora.
-
Quote:
kmd
È un aggiornamento ota per firmware 1BOA3 UK... su sammobile fino a ieri sera non c'era ancora.
Quindi mi confermi che è stata reintrodotta la modalità silenziosa?
-
Quote:
mats25101979
Quindi mi confermi che è stata reintrodotta la modalità silenziosa?
Si... leggi gli ultimi miei post e anche di qualche altro utente... ci sono piccoli ritocchi oltre a questo del silenzioso.
-
Quote:
mats25101979
Appena ci sarà il download sul sammobile certo che si
Quote:
kmd
Guardato poco fà, ancora non era presente...
-