Visualizzazione stampabile
-
Sulla modalità "non disturbare" se selezionate nel menu "notifiche apps" l'app vi si arresta anche a voi!??
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
Sulla modalità "non disturbare" se selezionate nel menu "notifiche apps" l'app vi si arresta anche a voi!??
Appena provato e si mi si è arrestato il programma... poi però ho riprovato altre tre volte e si è aperto normalmente. ..
-
Quote:
kmd
Appena provato e si mi si è arrestato il programma... poi però ho riprovato altre tre volte e si è aperto normalmente. ..
A me proprio non funziona provando più volte. Che sia il caso di formattare? Ho fatto aggiornamento ota direttamente dal fw boa3...!
-
Quote:
simonev1986
A me proprio non funziona provando più volte. Che sia il caso di formattare? Ho fatto aggiornamento ota direttamente dal fw boa3...!
Strano... anch'io ho aggiornato via ota da boa3... fai prima un wipe cache da recovery
-
Quote:
kmd
Strano... anch'io ho aggiornato via ota da boa3... fai prima un wipe cache da recovery
Niente da fare! Cosa consigli? R cmq che menu apre ho uno screenshot? Grazie
-
Quote:
simonev1986
Niente da fare! Cosa consigli? R cmq che menu apre hai uno screenshot? Grazie
Io entro da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni, e questo è lo screen
edit:
entrando dal toggle "non disturbare", Notifiche applicazioni, appare la dicitura "il programma impostazioni è stato arrestato" ...
quindi momentaneamente aggiriamo l'ostacolo entrando "dalla finestra"... usiamo suoni e notifiche :o
-
Quote:
kmd
Io entro da impostazioni. Suoni e notifiche. Notifiche applicazioni, e questo è lo screen
edit:
entrando dal toggle "non disturbare", Notifiche applicazioni, appare la dicitura "
il programma impostazioni è stato arrestato" ...
quindi momentaneamente aggiriamo l'ostacolo entrando "dalla finestra"... usiamo suoni e notifiche :o
Ah okay quindi anche a te da lo stesso problema entrando nel toggle???
Entrando invece da impostazioni - suoni e notifiche nessun problema.
-
Ma su sammobile come mai non c'è ancora il fw?!
-
Ragazzi io digitando *#1234# ho come csc oxa1 (che suppongo sia quello inglese). Aprendo l'applicazione Phone info invece mi risulta XEO. Sono passato dalla polacca all'inglese, possibile che abbia due CSC? Cioè qual è quello attendibile? Fatto sta che non mi notifica l'aggiornamento inglese via ota -. -
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi io digitando *#1234# ho come csc oxa1 (che suppongo sia quello inglese). Aprendo l'applicazione Phone info invece mi risulta XEO. Sono passato dalla polacca all'inglese, possibile che abbia due CSC? Cioè qual è quello attendibile? Fatto sta che non mi notifica l'aggiornamento inglese via ota -. -
Hai il csc non allineato... se vuoi avere gli aggiornamenti via ota alla versione inglese devi fare wipe data, flash fw boa3, wipe data, flash fw, wipe data.
Se vuoi accorciare i tempi controlla con phone info dopo ogni wipe data e se alla voce csc leggi tutto BTU allora è ok!