Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomel
Qualcosina si muove.... ;)
Invece la fotocamera ha qualche accorgimento?
non che io sappia... non mi sono accorto di variazioni.
-
Quote:
marcomel
Qualcosina si muove.... ;)
Invece la fotocamera ha qualche accorgimento?
Niente di niente. Se implementeranno le nuove api e la nuova modalità manuale, sarà dopo la presentazione del Galaxy s6
-
Quote:
sommesepino
Niente di niente. Se implementeranno le nuove api e la nuova modalità manuale, sarà dopo la presentazione del Galaxy s6
Incredibile mi sono appena accorto che abbiamo scritto la stessa cosa in discussioni differenti xD
-
Quote:
kmd
questo è quello di cui mi sono accorto:
ritornato il toggle "silenzioso";
c'è anche il "non disturbare" che sostitusce il precedente "nessuna" ;
si visualizza anche la durata della batteria in ore, minuti e secondi;
mi trovo inoltre circa 300 MB in più a disposizione...
In impostazioni, suoni e notifiche, "non disturbare" c'è ora la possibilità di attivare automaticamente l'ora di inizio e fine e dei giorni della settimana in cui si vuole questa modalità;
inoltre la memoria RAM adesso è di 1,66 GB...
Su kitkat ho 1,67GB, dovè la novità? rotfl
-
Quote:
Sh0K
Su kitkat ho 1,67GB, dovè la novità? rotfl
Le novità visibili sono elencate nelle righe sopra a ciò che hai scritto te... e poi 1,66 e 1,67 GB non sono la stessa cosa. .. vuol dire che hanno lavorato sulla gestione della ram...
Tu cosa ne pensi?
-
Beh, se hanno messo mano alla memoria per ottenere 10 MB in più , hanno buttato via il loro tempo...
-
Quote:
kmd
Le novità visibili sono elencate nelle righe sopra a ciò che hai scritto te... e poi 1,66 e 1,67 GB non sono la stessa cosa. .. vuol dire che hanno lavorato sulla gestione della ram...
Tu cosa ne pensi?
Ero ironico ovviamente, per quanto mi riguarda, lollipop può aspettare. Finche non esce un modo di mantenere knox 0x0+root+ultima build non aggiorno.
Ma nella precedente build UK BOA7 quanta ram ti diceva?
-
Quote:
ZioGTS
Beh, se hanno messo mano alla memoria per ottenere 10 MB in più , hanno buttato via il loro tempo...
Sono in meno i 10 MB e il discorso è riferito ad una migliore gestione della ram... non alla quantità disponibile ma non usata.
Quote:
Sh0K
Ero ironico ovviamente, per quanto mi riguarda, lollipop può aspettare. Finche non esce un modo di mantenere knox 0x0+root+ultima build non aggiorno.
Si... me ne sono accorto da pc e non da tapatalk...
Questione di scelte personali... io purtroppo aggiorno sempre anche a rischio di prendermi delle delusioni.
Come detto sopra la ram nella precedente versione BOA3 era 1,67 GB ma io la vedo come un cambiamento che ha come fine il miglioramento della gestione e non della quantità disponibile della ram.
-
Quote:
Sh0K
Veramente è abbastanza semplice avere Knox 0x0, root e ultima build...leggi il 3d di ALEXNDR su XDA.
-
Quote:
Kikko2000
Veramente è abbastanza semplice avere Knox 0x0, root e ultima build...leggi il 3d di ALEXNDR su XDA.
È da dire che quella è una rom prerooted. .. usa un fw modificato.