Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la versione UK aggiornata,ma ho sempre 2 problemi: l'applicazione Rubrica termina in modo anomalo sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento; la secondo è la app di FB che pur aggiornarla resta quella con il vecchio layout non Lollipop devo mettere la beta per averla!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
Ragazzi ho la versione UK aggiornata,ma ho sempre 2 problemi: l'applicazione Rubrica termina in modo anomalo sia prima che dopo l'ultimo aggiornamento; la secondo è la app di FB che pur aggiornarla resta quella con il vecchio layout non Lollipop devo mettere la beta per averla!!
Per il crash della rubrica prova a disattivare google plus.
-
Quote:
kmd
Per il crash della rubrica prova a disattivare google plus.
Qst g+ rompe così tanto le palle?
-
Che mi dite del browser stock? E' cambiato? Ci sono miglioramenti e nuove funzionalità tipo l'auto adattamento del testo (inspiegabilmente tolto negli ultimi samsung)?
-
Quote:
FullHD
Devo dire che PER ORA (una settiman-10gg) lollipop italiano nobrand viaggia, con solo qualche piccolo lag (il bug del fatto che NON scrive quando ricevi le notifiche su whatsapp mi è successo anche con viber...vabbè) va, se gobackup e titanium backup funzionassero a dovere potrei anche provare la UK (hanno rimesso il silenzioso senza vibrazione...dei NOBEL!), ma uno wipe e rimettere tutto da capo non lo posso sostenere, quindi aspetto una nuova build magari italian nobrand.
[OT]Piccolo OT: su S3Neo ho messo CM12 (praticamente lollipop stock con qualche accorgimento CM) e la nuova interfaccia rimpiazzerebbe la touchwiz alla grande.A parte l'assenza TOTALE di lags
fino a kitkat era tutto sommato bruttina e più macchinosa della touchwiz, ma nel design e nell'usabilità lollipop ha fatto enormi progressi...[/OT]
Ma in lollipop l'opzione che quando scelgo il numero e appoggio il tel all'orecchio c'è? a Me non parte la chiamata mi ritrovo come un fesso con il dialer col numero appiccicato all'orecchio senza risultato! :-[
meglio se posti la domanda qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-122.html
e consiglio di fare poche domande alla volta per facilitare chi vuole rispondere ad una delle tante che hai fatto...
-
La domanda era solo quella dell'orecchio, quella della scrittura è, aimeh, un dato di fatto :-(
Grazie per avermi segnalato l'altro thread, giuro non lo avevo visto!
-
Quote:
FullHD
La domanda era solo quella dell'orecchio, quella della scrittura è, aimeh, un dato di fatto :-(
Grazie per avermi segnalato l'altro thread, giuro non lo avevo visto!
Che mi dici del browser? Sempre uguale?
-
Quote:
Joker87
Che mi dici del browser? Sempre uguale?
Uso sempre e solo chrome con compressione di dati, quindi non saprei, se c'è qualche sito da suggerirmi per fare benchmark del browser stock sono lieto di testarlo
-
Quote:
FullHD
Uso sempre e solo chrome con compressione di dati, quindi non saprei, se c'è qualche sito da suggerirmi per fare benchmark del browser stock sono lieto di testarlo
Ma no benchmark, io parlavo di funzionalità tipo l autoadattamento del testo. Comunque vuoi un consiglio prova xscope, ha la navigazione con swipe come safari, doppio tap per tornare in cima alla pagina, una bella modalità notturna, modalità a schermo intero... Altro che chrome ;)
L'unica pecca è la mancanza di instant search e dell autoadattamento del testo, sennò sarebbe perfetto ;)
Un'altra valida alternativa è uc browser, sempre con modalità notturna e swipe. Io uso solo questi tre, ho ormai cestinato i vari maxthon, dolphin, firefox, chrome e schifezze varie
-
MA CHE XXXXXXXXXXXX... SCUSATE LO SFOGO
Allora premetto che ho smartphone da moltissimi anni da quando c'era il Nokia 6630 e ipaq, quindi ne ho vista di acqua sotto i ponti....
Ho installato il primo TomTom su un Nokia....il primo Igo...
Possibile che ogni qualvolta ci sia da aggiornare il firmware ci devo perdere giornate intere a sistemare le cose com'erano e come magari funzionavano?
Possibile che adesso tornando all'argomento Lollipop NON HO PIU' SHAZAM FUNZIONANTE DA ALMENO 12 GIORNI, certo, pensavo che magari dopo qualche giorno mi veniva un aggiornamento automatico che risolvesse il tutto, Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app MA NIENTE DA FARE CA....
La cosa che piu' mi fa inca... pero' e' un altra... NON HO PIU' LA POSSIBILITA' (O per lo meno non la trovo e comunque non e' immediata ) di AZZERARE IL VOLUME COME FACEVO PRIMA... VA IN VIBRAZIONE E BASTA.. MA IO VOGLIO SILENZIARLO QUANDO C... VOGLIO
Esiste una soluzione o non posso farci niente? NON ho voglia di andare a vedermi tutti i messaggi o a leggere tutto sul Lollipop, non credo che debba ogni volta perdere del tempo per questo. Non mi sembra che i progettisti debbano prima mettere questo telefono nelle mani di un povero cristo e chiedere cosa ci sia che non va prima di mettere sul mercato dispositivi o firmware che invece di aiutare l'utente lo mandano in paranoia. Questo a detta anche di professori di informatica .... che sono daccordo con me.
grazie per un messaggio di aiuto