Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Non capisco invece a detta anche di molti professori informatici e addetti ai lavori nel settore infomatico/elettronico, come mai cio' non avvenga, sara' che devono farci fare da CAVIE? risparmiando nei tempi di distribuzione e per cercare di battere la concorrenza?
Sara' forse questo il motivo? altrimenti non si spiega perche' dopo aver fatto gli aggiornamenti da UTENTE INFORMATICO ci si trova a spaccarsi la testa a ritrovare alcune funzioni fondamentali e non marginali che utilizziamo quotidianamente. Cio' che veniva fatto cliccando su un icona lo si debba fare invece facendo 3 o 4 passi.
ps. Shazam non funziona ancora (nel mio dispositivo) parte l'app ma non sente niente...
Saluti e buona domenica
Samsung ha aspettato diversi mesi prima di rilasciare Lollipop, altre case hanno fatto peggio, vedi LG e i nexus
Quote:
igor88
Ciao, io non voglio mettere in dubbio che sei un esperto di informatica, ma sinceramente io ho lollipop (polacco ) da circa 3 mesi, e con sanzam mai avuto un problema.... per mettere silenzioso, devi tirar giù la tendina con 2 dita (2) cliccare su tutte, e mettere su nessuna.... p.s attenzione perché facendo così la sveglia non suona.... c è una soluzione, invece di mettere nessuna metti in priorità.... poi tieni cliccato su priorità e seleziona la voce eventi e promemoria, ecco ora sarà silenzioso e suonerà la sveglia..... ovviamente una volta fatto questo, in un secondo le prossime volte metterai silenzioso.... saluti
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Oppure flashi il firmware uk...
-
Unisco al thread aggiornamenti firmware europei, dove andava trattato
Quote:
Salistrari
Carissimi, volevo segnalarvi una cosa strana (strana magari per me che so ignorante), ma da quando ho installato il firmware B0B7 UK, in memoria dispositivo mi appare una strana cartella "Proxy Debug" con 145 file log "scs_proxy_20 ecc."
Qualcuno sa di cosa diavolo si tratta? I log aumentano ogni giorno, erano appena tre qualche giorno fa, ora sono 145. Cosa cavolo è? E' un problema? Cosa genera quei log?
Se è un problema, come risolvo? Grazie per le risposte.
Quote:
kmd
ho il tuo stesso firmware ed anch'io la tua stessa cartella con oltre 400 file all'interno come il tuo... totale 1,6MB... quindi è normale;
a cosa servono o cosa li crea?
penso si tratti di file .log che si formano a seguito di collegamenti con la rete internet...
-
Quote:
Salistrari
Carissimi, volevo segnalarvi una cosa strana (strana magari per me che so ignorante), ma da quando ho installato il firmware B0B7 UK, in memoria dispositivo mi appare una strana cartella "Proxy Debug" con 145 file log "scs_proxy_20 ecc."
Qualcuno sa di cosa diavolo si tratta? I log aumentano ogni giorno, erano appena tre qualche giorno fa, ora sono 145. Cosa cavolo è? E' un problema? Cosa genera quei log?
Se è un problema, come risolvo? Grazie per le risposte.
Anche io mi sono chiesto cosa potesse essere quando l'ho trovata. Cercando su Google ho trovato riferimenti ad un software di VPN e mi sono preoccupato, visto che non ne uso. Forse una applicazione inserita nel CSC? Il mio è rimasto tutto ITV installando BOB7 sulla BOB3 italiana nobrand.
Comunque ho cancellato la cartella e non è più ricomparsa...
-
qualcuno che ha provato l'ultimo firmware BOB7 mi puo dire se hanno risolto il problema della scrittura su extSD?
-
Quote:
Mauronick
qualcuno che ha provato l'ultimo firmware BOB7 mi puo dire se hanno risolto il problema della scrittura su extSD?
Dipende cosa intendi... Con l'app di serie tipo archivio riesco a modificare file presenti su sd esterna così come con il browser di serie riesco a scaricare file da internet su extsd...
Con app di terze parti invece non è cambiato nulla.
-
intendo con tutte le app ovviamente
gia per esempio co FW vecchio con nova launcher i backup non li fa salvare, stessa cosa per titanium backup
-
Quote:
Mauronick
intendo con tutte le app ovviamente
gia per esempio co FW vecchio con nova launcher i backup non li fa salvare, stessa cosa per titanium backup
Io ho il firmware boa3 nobrand Italia e faccio tranquillamente i backup sulla extsd con titanium backup
-
Ho letto che chi installa il bob7 non può più fare il downgrade a causa di bootloader bloccato. Qualcuno può confermare o smentire?
-
Quote:
Giglioblu
Ho letto che chi installa il bob7 non può più fare il downgrade a causa di bootloader bloccato. Qualcuno può confermare o smentire?
avevo boa3 uk, gli ho installato sopra bob7 uk, sabato ho fatto downgrade a kk NE2 UK, e successivamente riaggiornato a bob7
nessun problema riscontrato, knox 0x0
-
Quote:
Mauronick
Appena testato e confermo che rimane il blocco dei permessi di scrittura su sd.