Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Ho imparato ad adeguarmi alle circostanze. Io le cose importanti tipo password o dati vari non li salvo sul telefono... ne su sd esterna. Anche se la possibilità ci sarebbe usando la password sulla crittografia o usando la modalità privata. Ci perdi il tempo necessario a digitare la psw...
questo è il mio modo di vedere non voglio farti cambiare idea [emoji4] .
In realtà c'è il modo... prima imposti il tuo blocco schermo (uno qualunque) e poi avviando la crittografia da adb con una password alfanumerica che ti chiede solo al boot, ma occorre il root e crittografa solo il dispositivo, mentre per la SD non ci sono alternative, blocco schermo con password o niente http://s8.postimg.org/mmm1uiuxd/facepalmsmiley1ti3.gif
E ci sono tante app che salvano le pass in chiaro
-
Ma solo a me fa proprio cacare lollipop? Continui crash, continui rallentamenti, lag, blocchi, uno schifo.. ed ho resettato già due volte il telefono
-
Quote:
giorgio95
Ma solo a me fa proprio cacare lollipop? Continui crash, continui rallentamenti, lag, blocchi, uno schifo.. ed ho resettato già due volte il telefono
Ma lo hai resettato totalmente?Senza lasciare nessun dato e senza fare ripristini di eventuali back-up?
-
Quote:
giorgio95
Io le ho provate davvero tutte. Ma Lollipop non solo mi aveva rallentato il telefono in maniera esagerata, ma mi consumava più batteria (anche se non tutti i giorni uguale).
Me ne sono tornato a Kitkat. Installato con soft deep e tutto funziona alla perferzione con le stesse identiche applicazioni installate e widget. Nessun rallentamento, nessun lag... il telefono è rinato.
Aspetterò nuovi e migliori aggiornamenti. Peccato per la grafica... adoro i colori di Lollipop...
-
Quote:
Salistrari
Io le ho provate davvero tutte. Ma Lollipop non solo mi aveva rallentato il telefono in maniera esagerata, ma mi consumava più batteria (anche se non tutti i giorni uguale).
Me ne sono tornato a Kitkat. Installato con soft deep e tutto funziona alla perferzione con le stesse identiche applicazioni installate e widget. Nessun rallentamento, nessun lag... il telefono è rinato.
Aspetterò nuovi e migliori aggiornamenti. Peccato per la grafica... adoro i colori di Lollipop...
Già ma se un aggiornamento di sistema ai riduce a un restyling grafico e basta... Meglio tenersi kitkat che è una sicurezza!
Io ho il Tab S e il mese prossimo dovrebbe uscire lollipop anche per questo, ma ho il nandroid in canna, e ho paura che l'aggiornamento non varrà la pena
-
Io ho preso il mio S5 usato e aveva su ancora KK, dopo 1 giorno ho fatto l'aggiornamento a lollipop e ho avuto solo il problema che a volte al mattino mi trovavo il telefono in bootloop, problema sparito aggiornando alla versione BOB7, se non gioco con il cellulare arrivo a sera con ancora il 60-70% di carica, non potrei mai tornare indietro.
-
Quote:
MoBi
Io ho preso il mio S5 usato e aveva su ancora KK, dopo 1 giorno ho fatto l'aggiornamento a lollipop e ho avuto solo il problema che a volte al mattino mi trovavo il telefono in bootloop, problema sparito aggiornando alla versione BOB7, se non gioco con il cellulare arrivo a sera con ancora il 60-70% di carica, non potrei mai tornare indietro.
Sono pienamente d'accordo con te!
-
Quote:
xandreasx
Sono pienamente d'accordo con te!
E' evidente che siete stati più fortunati di me e di tanti altri.
Io ho provato a installare in mille modi Lollipop (e tutte le i vari firmware usciti da gennaio), con reset, doppi e tripli flash, soft deep, togliendo la microsd e non installandola più, formattandola, evitando di fare qualsiasi tipo di backup e impostando ogni volta tutto manualmente, ma nulla.
Sono da gennaio che ci provo in tutti i modi: il telefono non va bene come con Kitkat. Niente di assurdo, ma per me che ci lavoro col telefono, soprattutto il navigatore, 2 ore e mezza di schermo acceso in meno fanno la differenza.
Poi sinceramente, trovarmi una home scattosa su un telefono di 700 euro, mi girano parecchio... mica ho un s3 insomma...
Sinceramente mi piange il cuore per la grafica di Lollipop che è veramente bellissima e la touchwiz ne guadagna tantissimo... ma un aggiornamento deve far andare il telefono meglio, non peggio secondo me...
Sono sicuro che quando uscirà la 5.0.1 o la 5.0.2 le cose andranno meglio e potrò ritornare all'amato Lollipop, ma per adesso me ne sto buono buono con Kitkat... che, credetemi, fa andare il cellulare una meraviglia... non ci sono paragoni.
Vi saluto amici samsunghiani...
-
Idem dopo mille tentativi come hai fatto tu alla fine mi sono stufato e sono tornato a Kitkat ed il telefono è rinato!
-
Ragazzi è molto strano...non so che dirvi :/
Invece qualcuno sa se esiste un modo per rimuove le notifiche heads-up?