Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ragazzi è molto strano...non so che dirvi :/
Invece qualcuno sa se esiste un modo per rimuove le notifiche heads-up?
da impostazioni<suoni e notifiche<<notifiche applicazioni. vai sull'app da cui non vuoi ricevere notifiche e togli la spunta su "mostra notifiche";
ma penso tu ti riferisca solo alle notifiche a tendina (heads-up) vero? le altre stile kitkat vorresti comunque vederle, vero?
perchè facendo come ho scritto sopra non ti arriva proprio nulla.
-
Quote:
kmd
da impostazioni<suoni e notifiche<<notifiche applicazioni. vai sull'app da cui non vuoi ricevere notifiche e togli la spunta su "mostra notifiche";
ma penso tu ti riferisca solo alle notifiche a tendina (heads-up) vero? le altre stile kitkat vorresti comunque vederle, vero?
perchè come ho scritto sopra non ti attiva proprio nulla.
Eh si intendo che le vorrei in stile kit kat,perchè molte volte quando arrivano coprono una porzione di schermo che magari sto leggendo,se però con il dito le cancello poi non rimangono più nella barra delle notifiche e quindi non posso leggere l'anteprima...e devo rimanere a guardarle per 5 secondi circa fino a quando non scompaiono...odio profondo ahahahah
-
ciao a tutti, vorrei provare l'ultimo firmware uk adesso ho quello polacco cosa mi consigliate per installarlo!!! devo fare un bel factory reset e reinstallare il 4.4.2 o posso installare con odin direttamente .....grazie
-
Quote:
jacksamba
ciao a tutti, vorrei provare l'ultimo firmware uk adesso ho quello polacco cosa mi consigliate per installarlo!!! devo fare un bel factory reset e reinstallare il 4.4.2 o posso installare con odin direttamente .....grazie
Personalmente ho fatto i wipe completi, ho installato con odin e rifatto i wipe. Tutto Ok.
-
Salve ragazzi, io installai un firmware lollipop polacco e siccome mi da alcuni problemi vorrei mettere il lollipop italiano no brand. La procedura su Odin è la stessa che devo eseguire cosi come ho fatto da kitkat a lollipop??
-
Quote:
capatino00
Salve ragazzi, io installai un firmware lollipop polacco e siccome mi da alcuni problemi vorrei mettere il lollipop italiano no brand. La procedura su Odin è la stessa che devo eseguire cosi come ho fatto da kitkat a lollipop??
edit:
si, inoltre è importante un wipe data prima del flash (ti cancella tutto), e vedi di non avere la spunta in impostazioni, sicurezza, blocco riattivazione...
-
Va bene, anche se non devo fare un dowgrade ma reinstallare uno stesso firmware devo fare lo stesso un wipe prima dell'installazione?? Grazie tante comunque!!!
-
Quote:
capatino00
Va bene, anche se non devo fare un dowgrade ma reinstallare uno stesso firmware devo fare lo stesso un wipe prima dell'installazione?? Grazie tante comunque!!!
Si... scusami l'errore infatti ho editato il post...
Comunque consiglio il wipe data visto che hai problemi col precedente fw...
-
Ah,si. Comunque molte grazie!!!!!
-
Ragazzi scusate nell'ultimo update bob7 sono state introdotte le Camera API ?
Servono per regolare meglio alcune impostazioni come bilanciamento del bianco etc...
Non sono OT qui vero ? :-$